keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 2 dicembre: Vittorio e Tina si baciano?

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 09:30

I due si ritroveranno pericolosamente vicini, mentre Agnese sarà in difficoltà per la richiesta di Salvatore di trascorrere il Natale con Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 dicembre: Vittorio e Tina si baciano?

Il Paradiso delle Signore si soffermerà sull’evento di presentazione della collezione firmata da Flora Ravasi, come racconta la trama di oggi, giovedì 2 dicembre, della soap opera di Rai 1. Dopo la partenza di Gabriella, infatti, la giovane, su richiesta di Vittorio, ha preso il posto della stilista e ha lavorato con impegno al lancio dei suoi modelli. Ora tutto sarà pronto per la presentazione e lo staff del grande magazzino milanese sarà in subbuglio.

Intanto, Agnese sarà sempre più in crisi e faticherà a tenere nascosto il vero motivo che ha spinto Giuseppe ad andare via di casa, soprattutto alla luce della proposta inaspettata di Salvo che ha chiesto alla sua famiglia di partire insieme per la Germania e trascorrere tutti insieme le feste natalizie.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 dicembre: Umberto proverà a dimenticare Flora con Adelaide

Il grande magazzino milanese, dunque, si preparerà al lancio della collezione di Flora e il giorno della sfilata ci sarà grande emozione in quanto dall’esito dell’evento si decreterà il futuro della ragazza in qualità di stilista. In seguito, come attesta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 2 dicembre, la presentazione andrà a gonfie vele al punto che le veneri riceveranno applausi scroscianti e addirittura il pubblico dedicherà a Flora una standing ovation per la sua rivoluzionaria collezione.

Più tardi, tra Tina e Vittorio ci sarà un avvicinamento inaspettato e i due saranno sul punto di scambiarsi un bacio, ma proprio in quel momento accadrà qualcosa che li bloccherà. Nel frattempo, Adelaide continuerà ad essere preoccupata e in forte apprensione per le mosse di Flora di cui non riuscirà proprio a fidarsi.

Infine, se da un lato la contessa sarà contrariata dalla presenza della giovane Ravasi, dall’altro Umberto si impegnerà a reprimere i sentimenti contrastanti che prova per la stilista soprattutto alla luce del bacio che lui e la ragazza si sono scambiati. L’uomo, per dimenticare i suoi turbamenti, si rifugerà proprio tra le braccia di Adelaide. La sua amante si accorgerà che Umberto ha la mente altrove? Per scoprire come evolverà questa storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore