keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 2 aprile: Vittorio scopre la verità?

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 09:30

Fiorenza farà allusioni con Vittorio alla tresca tra Marta e Dante e lui deciderà di affrontare Romagnoli.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 aprile: Vittorio scopre la verità?

Il Paradiso delle Signore terrà il pubblico di Rai 1 con il fiato sospeso soprattutto per quanto concerne il segreto di Marta e Dante che rischierà di diventare pubblico e provocare molti guai, come annuncia la trama di oggi, venerdì 2 aprile. Nel frattempo, Sofia, dopo il litigio con Giuseppe Amato, ha deciso di abbandonare il suo impiego presso la pasticceria e questa inaspettata scelta si ripercuoterà su Salvatore e Marcello che saranno in grande difficoltà con le consegne.

Più tardi, Gabriella si imbatterà in una lettera scritta da Arturo Bergamini poco prima di morire, in cui l’uomo ha annotato le sue remore e i suoi sospetti sulla lealtà di Umberto Guarnieri. La stilista sarà molto in difficoltà e non saprà se mostrarla al marito Cosimo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 2 aprile: Vittorio partirà per Parigi

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 2 aprile, si soffermerà anche su Marcello per il quale ci sarà una novità del tutto inattesa e sgradita. Dopo essersi convinto di aver risolto la faccenda del Mantovano definitivamente, il giovane verrà infatti convocato in questura proprio a seguito delle confessioni del malvivente che sosterrà che il Barbieri fosse un suo complice.

Nel frattempo, Fiorenza, dopo aver scoperto per caso il legame tra Marta e Dante, ha deciso di ricattare Adelaide che però sembrerà non voler sottostare alle sue direttive. La Gramini non lascerà in pace la Contessa e deciderà di seminare zizzania direttamente con Vittorio con il quale alluderà ad una possibile relazione tra il cugino e Marta. A quel punto, Conti vorrà vederci chiaro e deciderà di affrontare Romagnoli. Tuttavia, lo scontro tra i due rivali sarà piuttosto acceso e Vittorio non avrà altra scelta se non organizzare un’immediata partenza per Parigi.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Beatrice riceverà una telefonata preoccupante... Di cosa si tratterà? Come sempre, per scoprirlo l’appuntamento è alle ore 15, 55 su Rai 1 per un’altra imperdibile puntata.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore