keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 1°marzo: una difficile convivenza

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 09:30

Giuseppe inizierà a lavorare al Paradiso e questo provocherà il malumore di Armando per la difficile convivenza che si prospetta con il suo rivale.

Il Paradiso delle Signore, trama 1°marzo: una difficile convivenza

Il Paradiso delle Signore si appresta ad iniziare una nuova scoppiettante settimana di programmazione costellata dall’arrivo dell’affascinante e misteriosa Gloria Moreau, come annuncia la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 1°marzo. La donna nei giorni scorsi ha sostenuto un colloquio con Vittorio per il posto di capocommessa e l’ha ottenuto. Il suo arrivo susciterà curiosità, ma anche preoccupazione da parte delle Veneri che si chiederanno che tipo sia la loro nuova referente. Gloria Moreau, però, riuscirà fin dai primi momenti a farsi accettare dal personale del grande magazzino milanese.

Nel frattempo Vittorio Conti sarà impegnato con la nuova collezione di Gabriella Rossi e avrà più di una perplessità circa un modello che la stilista ha creato e che difenderà con molto slancio e altrettanta convinzione, ossia un abito stile “british” che susciterà le riserve del marito di Marta, dubbioso se inserirlo o meno nella nuova collezione, ma Gabriella sarà determinata a non cedere...

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 1°marzo: Giuseppe e Armando avranno i primi dissapori

Se al Paradiso la figura di Gloria Moreau attirerà su di sé gli sguardi di tutti e Gabriella difenderà il suo abito stile «british», la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 1°marzo, spiega che Maria Puglisi diventerà a tutti gli effetti una vicina di casa della famiglia Amato e questa novità farà sì che la giovane si avvicini sempre più a Rocco, sotto gli occhi compiaciuti di Giuseppe. Dal canto suo, il marito di Agnese otterrà un’occupazione in veste di magazziniere del Paradiso delle Signore, ma questa new entry non renderà entusiasta Armando Ferraris, contrario alla presenza del suo «rivale» accanto a lui e, infatti, i primi dissapori tra i due non tarderanno ad arrivare.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi rivelano che la nuova capo commessa Gloria si circonderà di un’aria di grande mistero quando, terminato il suo primo giorno di lavoro, andrà via in taxi… Cosa nasconderà la donna? Per sapere chi è davvero la Moreau e cosa nasconde occorrerà sintonizzarsi oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore