keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 1°aprile: un gesto inaspettato

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 09:48

Ludovica deciderà di dimostrare a modo suo quanto tiene a Marcello, mentre Fiorenza continuerà a ricattare Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 1°aprile: un gesto inaspettato

Il Paradiso delle Signore, come rivela la trama di oggi, giovedì 1° aprile, si soffermerà ancora sul personaggio di Maria Puglisi. La giovane è stata convinta da Gabriella a rilasciare un’intervista in quanto la stilista ha deciso di valorizzare soprattutto le sue collaboratrici per il successo della nuova collezione. Nonostante l’aiuto e il sostegno di tutti, Maria sarà molto emozionata e si affiderà a Federico Cattaneo affinché la prepari al meglio a sostenere l’intervista, mentre le altre Veneri si avvicenderanno per darle una mano ad individuare il vestito giusto per l’occasione.

Nel frattempo, terrà banco anche la durissima contrapposizione tre Fiorenza ed Adelaide. La ragazza, infatti, ha deciso di ricattare la Contessa dopo aver scoperto casualmente che Marta e Dante hanno avuto una storia in America. Adelaide sarà sempre più indispettita per l’atteggiamento della Gramini e manifesterà sempre più insofferenza per quella situazione al punto che rischierà di far emergere quello scottante segreto che potrebbe rovinare la vita nella nipote e della sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 1° aprile: Sofia deciderà di lasciare il lavoro alla pasticceria

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 1° aprile, svela anche che le tensioni in casa Amato avranno ripercussioni anche sul lavoro. Dopo aver chiesto un prestito al figlio per finanziare le sue attività losche e aver discusso con lui, Giuseppe ha avuto un diverbio con Sofia destinato a lasciare il segno. La giovane, infatti, deciderà di lasciare il laboratorio di pasticceria dopo uno sfogo con Marcello proprio a seguito del litigio con Amato che ha ferito la sua dignità.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi sottolineano che il legame tra Ludovica e Marcello diventerà sempre più profondo e importante. I due giovani, infatti, dopo aver finalmente risolto l’affare del Mantovano, avevano deciso di non frequentarsi più, ma non sono riusciti a mantenere fede al loro proposito e la ragazza inaspettatamente sarà protagonista di un gesto insolito per dimostrare a Marcello quanto tiene a lui. Come reagirà il ragazzo? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 2 aprile: Vittorio scopre la verità?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore