keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio: Beatrice e Vittorio in difficoltà

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 09:30

Beatrice e Vittorio faranno sempre più fatica a rimanere ognuno al proprio posto, mentre Silvia e la zia Ernesta scopriranno la gravidanza di Clelia.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio: Beatrice e Vittorio in difficoltà

Il Paradiso delle Signore inaugurerà una nuova avvincente settimana di programmazione con una puntata ricca di emozioni,come svela la trama di oggi, lunedì 1° febbraio. Innanzitutto, vedremo che la piccola Serena deciderà di restare a Milano per il weekend portando tanta gioia in casa Conti, mentre la zia Ernesta e Silvia scopriranno con sgomento che Clelia è incinta e l’anziana solleciterà la Cattaneo a denunciare Luciano per abbandono del tetto coniugale. Con questa mossa, la donna spera di spingere l’uomo a fare ritorno in casa prima che esploda un terribile scandalo pronto a travolgere il buon nome della famiglia.

Più tardi, la gravidanza di Clelia sarà anche oggetto di pettegolezzi e commenti negativi presso la scuola di Carletto dove la madre di un amichetto del bambino, Maria Grazia Vettorazzo, metterà in crisi la Calligaris. La donna sarà abbattuta e mortificata e non saprà cosa fare per sfuggire alle maldicenze. Nel frattempo, al Paradiso, ci sarà grande fermento e tutto lo staff sarà al lavoro per cercare di trovare un’idea vincente per l’evento di San Valentino.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 1° febbraio: Gabriella mostrerà alle amiche il suo vestito da sposa

Anche Gabriella sarà tra le protagoniste della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 1° febbraio. La ragazza, nonostante abbia tradito il fidanzato e si senta in colpa, sarà alle prese con i preparativi delle sue nozze con Cosimo e farà vedere alle sue amiche il vestito che indosserà al matrimonio. La giovane sarà orgogliosa di sottolineare di aver creato da sola l’abito. Nel frattempo, Vittorio e Beatrice saranno sempre in difficoltà per l’attrazione che provano l’uno per l’altra e faticheranno a rimanere ognuno al proprio posto, così come si sono ripromessi. Stessa sorte toccherà anche ad Armando e Agnese, che ora che lavorano nello stesso posto dovranno davvero sforzarsi di stare lontani.

Ci riusciranno? Per scoprirlo occorrerà seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore