keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 19 ottobre: Adelaide sempre più gelosa di Flora

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 09:30

Tra la figlia di Achille e Umberto crescerà l’attrazione e questo infastidirà la contessa.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 ottobre: Adelaide sempre più gelosa di Flora

La gelosia di Adelaide nei confronti di Flora Ravasi sarà il filo conduttore dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 19 ottobre, come rivela la trama. La contessa ha deciso di ospitare a Villa Guarnieri la stilista dopo aver scoperto che era stata assunta da Vittorio al grande magazzino e il padre Achille le aveva lasciato una lettera. Adelaide, decisa a mettere le mani su quella busta, ha proposto alla giovane di vivere con lei e Umberto, ma anche per sorvegliarla e capire se le stesse nascondendo qualcosa.

Tuttavia, la donna non aveva fatto i conti con l’attrazione che sarebbe nata tra Flora e Umberto e che la sta mettendo a dura prova. Intanto, Salvatore, dopo aver raccolto la drammatica confessione di Tina sulla sua delicata situazione di salute, consiglierà alla ragazza di dire tutto a Vittorio Conti soprattutto dopo che lui le ha proposto di partecipare ad un film che la vedrebbe nel ruolo di protagonista.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 ottobre: Salvatore continuerà a corteggiare Anna

Tina, dunque, sarà in apprensione per le sue precarie condizioni di salute e si confronterà con Salvatore che la solleciterà ad essere sincera con Vittorio che, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 19 ottobre, avrà un incontro con Brivio e gli chiederà di cambiare la sceneggiatura del film proprio per permettere alla Amato di prendervi parte.

Dal canto suo, Salvatore, sempre più invaghito di Anna, non smetterà di corteggiarla sperando di fare finalmente breccia nel suo cuore. La giovane, nel frattempo, continuerà a lavorare con soddisfazione al grande magazzino affiancando Beatrice con la quale ha subito instaurato un ottimo rapporto. Infine, Umberto si avvicinerà sempre più a Flora dalla quale si sentirà fortemente attratto.

L’atteggiamento dell’uomo, però, comincerà ad infastidire Adelaide, che non sarà più in grado di tollerare la presenza della figlia di Achille a Villa Guarnieri. Che strategia metterà in campo la contessa a questo punto per liberarsi dell’ingombrante ed inaspettata rivale? Per scoprirlo, non resta che seguire un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore