keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 19 novembre: la resa di Giuseppe

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 09:30

Amato capirà di non avere più speranze con Agnese e deciderà di andarsene da Milano.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 novembre: la resa di Giuseppe

Il Paradiso delle Signore regalerà al suo pubblico una puntata molto intensa e toccante con l’addio di Giuseppe Amato alla sua famiglia. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, venerdì 19 novembre, rivela che l’uomo ormai capirà di non poter ricevere il perdono dalla moglie Agnese e, di fronte alla sua richiesta di rivelare ai loro figli la verità sul suo rapporto con Petra e sul figlio illegittimo avuto da lei in Germania, sceglierà di andare via.

Dal canto suo, Agnese non riuscirà a concedere il suo perdono a Giuseppe e lo confiderà anche a Don Saverio. La sarta sarà troppo risentita per le bugie, i sotterfugi e i tradimenti del marito e non avrà alcuna intenzione di rimanere al suo fianco. Intanto, Gemma, dopo essere stata punita dai suoi genitori per non aver detto a Stefania dell’invito a cena al Circolo, proverà a riappacificarsi con Ezio, ma il suo tentativo non andrà come sperato e non riuscirà ad ottenere un pieno perdono.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 novembre: la scoperta di Adelaide

Mentre Gemma proverà a fatica ad ottenere il perdono di Ezio, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 19 novembre, rivela che Gloria consiglierà all’uomo di non fare troppe pressioni a Stefania a proposito del suo trasferimento a casa Colombo. Ezio, però, non reagirà affatto bene di fronte alle parole della capocommessa del grande magazzino milanese interpretandola come un’intromissione nella sua vita privata.

Nel frattempo, Adelaide verrà a sapere la vera causa del corteggiamento di Marco verso una ragazza di ceto sociale inferiore. Infine, mentre Agnese deciderà di non concedere il suo perdono a Giuseppe dopo la faccenda del tradimento con Petra e del figlio illegittimo in Germania, Amato si appresterà ad abbandonare Milano e dire addio ai figli.

L’uomo, amareggiato e adirato, prima di partire, avrà un’ultima discussione con Agnese e Armando. Cosa dirà Amato alla moglie e al rivale? Per scoprire cosa accadrà prima che Giuseppe lasci Milano e la sua famiglia, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55 per l’ultima avvincente puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore