keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 19 marzo: brutte notizie per Cosimo

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 09:30

Umberto comunicherà a Cosimo che il loro affare di edilizia è sfumato, mentre Dante Romagnoli commetterà una grande imprudenza.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 marzo: brutte notizie per Cosimo

L’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore si soffermerà soprattutto sui problemi lavorativi di Cosimo Bergamini, come spiega la trama di oggi, venerdì 19 marzo. Intanto, per Stefania arriverà un’ottima notizia, mentre una distrazione di Dante Romagnoli potrebbe costargli molto cara...

Nello specifico, Stefania negli ultimi giorni ha dovuto accettare la decisione di Zia Ernesta di lasciare Milano insieme a lei per trasferirsi a Lecco. La giovane ha preso molto male questa notizia inaspettata in quanto per niente propensa a lasciare la sua quotidianità, le sue amicizie e le sue abitudini, così in suo soccorso sono arrivate Maria, Anna e Irene che le hanno proposto di trasferirsi nel loro appartamento. Tuttavia, la zia Ernesta, dopo un’accurata ispezione della casa, ha decretato che non era adatta per la ragazza, dissolvendo le sue speranze. La donna, però, cambierà idea e darà finalmente il permesso a Stefania di restare a Milano andando a vivere con le sue amiche.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 19 marzo: Ludovica trova l’agenda di Dante Romagnoli

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 19 marzo rivela anche che per un’altra Venere ci saranno molte difficoltà: Sofia, infatti, farà davvero moltissima fatica a sostenere il doppio lavoro alla pasticceria e si confronterà apertamente con Salvatore al quale confesserà di essere in crisi e di non riuscire più a fare tutto quello che le viene richiesto.

Nel frattempo, nonostante i buoni propositi di stare lontani e non cercarsi più, Marcello non riuscirà a togliersi dalla testa Ludovica e la penserà continuamente, mentre Umberto dovrà dare una brutta notizia a Cosimo Bergamini, ossia che il loro affare concernente l’edilizia non è andato a buon fine. Per il giovane, che già dopo la morte del padre ha dovuto fronteggiare molte difficoltà, sarà un vero e proprio dramma. Infine, Dante Romagnoli indagherà su Umberto e più tardi partirà per una trasferta di lavoro, ma scorderà la sua agenda al Circolo e la cugina Fiorenza la troverà, scoprendo verità nascoste...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore