Il Paradiso delle Signore, trama 19 gennaio 2023: un grande successo per Ezio

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 08:30

Colombo porterà trionfalmente a termine la trattativa per l’acquisto del capannone, mentre Salvo assumerà Francesco in Caffetteria.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 gennaio 2023: un grande successo per Ezio

Ezio Colombo conseguirà un grande successo nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 19 gennaio 2023. L’uomo, da diversi mesi, ha deciso di impiantare una nuova attività incentrata sul denim e ha trovato in Gloria la sua socia. La Moreau, infatti, dopo aver saputo che il suo ex marito non riusciva ad ottenere prestiti dalle banche, ha deciso di finanziare il suo progetto, provocando l’ira e la gelosia di Veronica. In seguito, però, la Zanatta ha deciso di cambiare atteggiamento e lei e Colombo si sono riconciliati.

Tuttavia, Veronica continuerà ad essere gelosa di Gloria e della sua presenza nella vita del compagno e questo rischierà di incrinare di nuovo il suo legame con Ezio. Quest’ultimo, comunque, dopo una lunga ed estenuante trattativa finalmente riuscirà a concluderla in modo brillante e lui e la capocommessa del grande magazzino milanese acquisteranno il capannone dove stabilire la loro nuova azienda.

Il Paradiso delle Signore, Vito aiuterà Maria nella puntata del 19 gennaio 2023

Mentre Ezio porterà a termine l’acquisto del capannone, Adelaide proverà a convincere Marcello a rimanere a Milano. Il giovane Barbieri, intenzionato a trasferirsi in Australia, si ritroverà a riflettere sulle parole della Contessa e non saprà se rimanere o partire. Intanto, Maria sarà molto in crisi a livello lavorativo. Vittorio, infatti, le ha commissionato tre abiti da sposa per la primavera e lei non riuscirà a trovare la giusta ispirazione.

La Puglisi, però, troverà ancora una volta in Vito un valido sostegno ed il contabile la aiuterà a ritrovare il suo estro creativo. Poco dopo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 19 gennaio 2023, Matilde si ritroverà a fronteggiare un problema sorto al grande magazzino milanese e deciderà di risolverlo seguendo gli insegnamenti di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 19/01: Marcello deciderà di rimanere a Milano

Dopo aver attentamente valutato, Salvatore deciderà di assumere Francesco in Caffetteria e il giovane ne sarà molto felice. Infine, Adelaide troverà finalmente il modo per trattenere Marcello a Milano e fargli cambiare idea a proposito del suo trasferimento in Australia. La Contessa, in particolare, offrirà a Barbieri una percentuale sulla vendita di Palazzo Andreani e lui deciderà di accettare.

Marcello, dopo aver scelto di non partire, si riprometterà di dimenticare finalmente Ludovica. Ci riuscirà? Per seguire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire con attenzione un’altra puntata de Il Paradiso delle Signore (qui le anticipazioni del 20 gennaio), a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore