Il Paradiso delle Signore, trama 18 ottobre: Gloria si dimette?

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 09:15

La capocommessa sarà decisa a lasciare per sempre il grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 ottobre: Gloria si dimette?

I tormenti di Gloria saranno ancora il filo conduttore della narrazione per quanto concerne Il Paradiso delle Signore. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 18 ottobre, segnala, infatti, che la capocommessa, oppressa da sentimenti contrastanti per l’ingresso di Ezio Colombo al grande magazzino milanese, dopo che l’uomo ha trovato lavoro presso la ditta Palmieri, prenderà una decisione del tutto inaspettata circa il proprio futuro lavorativo.

Nel frattempo, Tina sarà molto in apprensione per le sue condizioni di salute. La giovane Amato si appresterà a cominciare le terapie per poter recuperare presto la voce con la speranza di prendere parte alla pellicola che le ha proposto Vittorio. Dal canto suo, Marcello inizierà il suo percorso lavorativo al Circolo e, contrariamente alle pessimistiche previsioni di Adelaide, si rivelerà sveglio e molto capace.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 ottobre: l’idea di Flora

Paola, come evidenzia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 18 ottobre, annuncerà una novità eclatante alla Veneri, ossia che la nuova stilista del grande magazzino, Flora Ravasi, indosserà la divisa da commessa per confondersi tra le clienti e studiarne i gusti. La giovane è stata assunta da poco da Vittorio e sta preparando la nuova collezione del Paradiso, una grande occasione per dimostrare il proprio talento.

Intanto, Irene apparirà molto contraria alla possibilità che Stefania interrompa la loro convivenza per andare a stare dal padre Ezio e dalla sua nuova famiglia a casa Colombo. Nel frattempo, Veronica, affinché si interrompano sul nascere le ostilità tra Gemma e Stefania, inviterà la figlia a chiederà scusa alla sorellastra per il brutto comportamento che ha dimostrato nei suoi confronti.

Infine, mentre Stefania dovrà imparare a coesistere con le due donne per non compromettere il suo ritrovato rapporto con il padre, Gloria deciderà di rimettere piede al Paradiso. Tuttavia, la capocommessa avrà un solo scopo, ossia presentare le proprie dimissioni dal momento che il rischio di imbattersi in Ezio ormai è troppo alto e lei non vuole assolutamente che accada. Gloria andrà fino in fondo oppure alla fine deciderà di rimanere? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 eccezionalmente alle ore 14,00.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore