keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 18 maggio: dubbi e segreti

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 09:30

Gabriella sarà in crisi per la partenza con Cosimo, mentre Marta non dirà niente a Vittorio della proposta di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 maggio: dubbi e segreti

Il Paradiso delle Signore si soffermerà sulla svolta che potrebbe avere il destino di Rocco, come rivela la trama di oggi, martedì 18 maggio. Il ragazzo, infatti, dopo aver trionfato nel corso della gara ciclistica, ha attirato l’attenzione di un importante direttore sportivo che gli ha fatto una proposta che potrebbe cambiare il suo futuro. Rocco, felice ed emozionato, deciderà di raccontare l’episodio a Maria, con cui procede tutto a gonfie vele, e ad Armando che saranno contenti per lui. Giuseppe Amato, invece, farà di tutto per spegnere l’entusiasmo del ragazzo.

Nel frattempo, Fiorenza Gramini sarà decisa a scoprire cosa stia nascondendo Ludovica e sarà in trepida attesa di un passo falso da parte della sua rivale. Quest’ultima, intanto, sarà sempre determinata ad aiutare Marcello ad uscire di prigione con l’aiuto dell’avvocato Finzi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 18 maggio: i dubbi di Marta sulla proposta della Sterling

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 18 maggio, racconta anche che Gabriella sarà oppressa da innumerevoli dubbi circa il suo trasferimento a Parigi con Cosimo, intenzionato a voltare pagina e a rifarsi una vita lontano da Milano. La giovane stilista, infatti, è in piena ascesa ai grandi magazzini e Vittorio non smetterà di immaginare il suo futuro professionale al Paradiso, convinto di affidare a lei progetti sempre più importanti ed ambiziosi.

Infine, Marta sarà molto confusa circa la nuova proposta di lavoro da parte della Sterling. La giovane Guarnieri vede davanti a sé un’incredibile opportunità per la sua carriera ed è consapevole che certe occasioni non tornano più. Tuttavia, nonostante lei e Vittorio si siano riavvicinati molto e tutto faccia sperare in una riconciliazione definitiva, Marta ma non racconterà al marito della proposta di lavoro in quanto se accettasse dovrebbe nuovamente recarsi a New York per rimanerci tanto tempo.

Come la prenderebbe Vittorio stavolta dopo la tresca che la consorte ha avuto con Dante Romagnoli in America? Ma soprattutto, come potrebbe reagire Conti di fronte all’ennesimo segreto di Marta? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore