keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 18 febbraio: svolta per Beatrice

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 09:30

Marta, rendendosi conto della competenza di Beatrice, le rivolgerà una proposta di lavoro inaspettata, mentre a casa Amato la situazione sarà molto tesa.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 febbraio: svolta per Beatrice

Il Paradiso delle Signore, terrà ancora il pubblico di Rai 1 con il fiato sospeso per quanto concerne il triangolo amoroso composto da Marta, Vittorio e Beatrice. I due cognati infatti, sono stati insieme poco prima del ritorno a sorpresa della Guarnieri da New York e adesso sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto fingendo che tra loro non sia mai accaduto nitente, una situazione che, come rivela la trama di oggi, giovedì 18 febbraio, starà sempre più stretta a Beatrice, sempre più propensa a lasciare casa Conti per trovare un’altra sistemazione con il figlio Pietro.

Dal canto suo, Marta, subito dopo aver fatto rientro a casa, ha saputo alcuni aneddoti e dettagli relativi proprio al passato di Vittorio e Beatrice durante una conversazione con il nipote Pietro con cui la donna ha subito instaurato un ottimo rapporto. Così, Marta vorrà approfondire la questione e scoprire la verità e a questo scopo interpellerà direttamente il marito pregandolo di dirle tutto sul suo rapporto con la cognata.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 18 febbraio: Marta farà a Beatrice una proposta inaspettata

Se in casa Conti aleggerà tensione e sospetto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 18 febbraio, sottolinea che anche in casa Amato la tensione sarà davvero molto elevata con Salvatore che avrà una brutta discussione con il padre Giuseppe, intenzionato a licenziarsi in seguito ad un litigio con il suo capo. Intanto, grazie all’intercessione di Federico, Adelaide deciderà di concedere a Ludovica un’altra occasione. La donna metterà alla prova la ragazza affidandole un incarico per il Circolo. Tuttavia, il Mantovano presserà sempre più la Brancia…

Al Paradiso delle Signore, infine, la nuova capocommessa Dora sarà in ansia a causa di un errore relativo ad un ordine, ma in suo soccorso arriverà Beatrice, che riuscirà in modo tempestivo a risolvere tutti i problemi. Marta, rendendosi conto della competenza e dell’intraprendenza della cognata, le rivolgerà una proposta inattesa.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore