keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 17 marzo: la tristezza di Stefania

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 10:03

Stefania sarà molto abbattuta per la decisione di zia Ernesta, mentre Fiorenza approfondirà la vita privata di Dante.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 marzo: la tristezza di Stefania

Convivenze difficili e notizie inaspettate caratterizzeranno la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 17 marzo,come spiega la trama. In particolare, al centro della scena ci saranno Anna, Maria e Irene che sono da poco diventate coinquiline. Dopo aver prestato il suo volto alla campagna promozionale dell’abito british di Gabriella, infatti, Irene ha attirato su di sé l’ira del padre che non ha affatto apprezzato la novità. I due hanno iniziato a litigare di continuo e, spinta dall’esasperazione, la giovane è andata via di casa.

In suo soccorso è arrivata inaspettatamente Maria che le ha proposto di trasferirsi nell’appartamento che condivide con Anna. Così, le tre ragazze hanno iniziato la loro convivenza, ma non tutto filerà liscio e la loro vita insieme presenterà non pochi intoppi. Nel frattempo, per Stefania arriverà la notizia della decisione della zia Ernesta che la rattristerà molto. La donna, infatti, ha palesato l’intenzione di lasciare Milano in compagnia della ragazza e di portarla con lei a Lecco. Stefania sarà davvero abbattuta e malinconica per questa novità, ma le sue amiche non tarderanno a proporle una via di uscita per risolvere i suoi problemi: di cosa si tratterà?

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 17 marzo: Fiorenza indaga sulla vita privata di Dante

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 17 marzo, oltre a puntare i riflettori sui guai di Stefania e sulla decisione di zia Ernesta di lasciare Milano insieme a lei, annuncia anche che Ludovica e Marcello continueranno insistentemente a pensarsi, nonostante i loro propositi. Archiviata la brutta storia del Mantovano, infatti, i due hanno deciso di non frequentarsi più, ma diventerà sempre più difficile dimenticarsi.

Intanto, Fiorenza mediterà di scoprire qualcosa in più su Dante e deciderà di indagare soprattutto sulla sua vita sentimentale, mentre Vittorio Conti sarà molto affascinato dalle proposte lavorative dell’uomo e valuterà attentamente la possibilità di stipulare degli affari con il Romagnoli: sarà una scelta saggia? Per saperlo occhio alle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55 e al personaggio di Dante...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore