keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 17 maggio: nuovi problemi per Marta e Vittorio

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 09:30

Marta riceverà una telefonata inaspettata dall’America che la turberà molto.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 maggio: nuovi problemi per Marta e Vittorio

Il Paradiso delle Signore darà avvio ad una nuova entusiasmante settimana di programmazione dove ai grandi magazzini milanesi ne accadranno di tutti i colori, come rivela la trama di oggi, lunedì 17 maggio. Innanzitutto, l’intuizione di Marta per l’allestimento della vetrina della Collezione estiva del Paradiso risulterà davvero indovinata. Molte clienti, infatti, si fermeranno a contemplare con grande interesse la modella vivente con indosso il costume da bagno disegnato da Gabriella, sempre più lanciata ed apprezzata come stilista.

Nel frattempo, Rocco , che sta vivendo un bellissimo periodo grazie al fidanzamento con Maria, vincerà una nuova gara ciclistica grazie ad un gesto molto generoso di Nino. Questo importante risultato consentirà al giovane di farsi notare da un direttore sportivo molto famoso. Dal canto suo, Agnese inizierà ad essere gelosa dell’intesa e del clima di confidenza che noterà tra Armando e Gloria. La donna, però, in realtà fraintenderà alcuni atteggiamenti in quanto tra i due non c’è niente di compromettente.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 17 maggio: Ludovica racconterà a Salvatore e Armando il suo piano per aiutare Marcello

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 17 maggio, racconta anche che Ludovica si confronterà con Salvatore e Armando a proposito della detenzione di Marcello. La giovane, disposta a tutto pur di salvare il ragazzo dal suo destino ingiusto, snocciolerà ai due la sua strategia per tirarlo fuori di prigione.

Nel frattempo, Dante Romagnoli incontrerà un’ultima volta Vittorio prima di lasciare Milano, mentre Marta riceverà una telefonata inattesa dall’America che la destabilizzerà molto: di cosa si tratterà? Proprio adesso che lei e Conti sembravano decisi a rimettere in piedi il loro matrimonio dovranno affrontare nuovi problemi? Per scoprire cosa turberà la Guarnieri, occhio all’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, alle ore 15,55 come sempre su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore