keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 17 febbraio: una scoperta inaspettata

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 09:30

Marta scoprirà particolari inediti sul rapporto che lega Beatrice e Vittorio, mentre Federico continuerà a frequentare Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 febbraio: una scoperta inaspettata

Il Paradiso delle Signore non smetterà di regalare emozioni e vicende appassionanti al pubblico di Rai 1, come evidenzia la trama di oggi, mercoledì 17 febbraio. Innanzitutto, i riflettori saranno puntati su Beatrice e Vittorio. I due, dopo aver resistito per settimane all’attrazione che sentivano l’uno per l’altra, alla fine hanno ceduto alla passione e hanno trascorso la notte insieme. Poco dopo, però, si sono ritrovati di fronte Marta, rientrata a sorpresa da Milano, e il disagio tra i due è aumentato notevolmente.

Beatrice continuerà a soggiornare a casa Conti con Marta e Vittorio, ma non vivrà assolutamente bene questa situazione né sopporterà di vivere sotto lo stesso tetto dei due coniugi e mediterà di andarsene e trovarsi un’altra sistemazione con il figlio Pietro. Intanto, anche in casa Amato non mancheranno tensioni e malumori dal momento che Giuseppe continuerà a manifestare il suo disappunto per la scarsa presenza della moglie in casa, ma non solo. L’uomo, infatti, si dirà deluso e insoddisfatto del suo attuale impiego che non lo soddisfa a pieno.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 17 febbraio: Beatrice confesserà la sua sofferenza a Vittorio

Mentre in casa Conti e in casa Amato la tensione sarà palpabile, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 17 febbraio, evidenzia che la recita di Carnevale al Paradiso delle Signore rischierà di destabilizzare gli equilibri tra Maria e Irene, che si contenderanno il ruolo di protagonista suscitando il disappunto di Armando che andrà completamente in crisi. Nel frattempo, Federico e Ludovica saranno sempre più in sintonia e il giovane proverà a conquistare la ragazza che, però, non smetterà di frequentare Marcello, ancora in combutta col Mantovano.

Infine, le anticipazioni odierne de Il Paradiso delle Signore annunciano che Beatrice, esasperata per la convivenza forzata con Marta, confiderà a Vittorio il suo reale stato d’animo e la sofferenza per la loro distanza a causa della presenza della donna, che, intanto, verrà a conoscenza di alcuni dettagli sul passato dei due cognati che la lasceranno interdetta... La donna scoprirà anche la verità sul rapporto che intercorre tra Beatrice e il marito? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore