keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 16 settembre: Marcello e Ludovica sempre più uniti

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 09:30

La coppia si ritroverà a dover fronteggiare l’ostilità di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 settembre: Marcello e Ludovica sempre più uniti

Il Paradiso delle Signore continuerà a concedere ampio spazio a Vittorio Conti e alla sua nuova vita dopo la fine del suo matrimonio con Marta, come segnala la trama di oggi, giovedì 16 settembre. Conti, per archiviare il legame con la Guarnieri, ha deciso di dedicarsi anima e corpo al lavoro e ai nuovi progetti che gravitano intorno al grande magazzino milanese.

In particolare, Vittorio si sta dedicando alla nuova rivista Paradiso Market, che vede Umberto Guarnieri come editore, e alla nuova collezione; proprio durante le foto alle modelle, l’obiettivo di Conti è caduto su Tina che si trovava lì per salutare le sue amiche dopo essere rientrata a sorpresa a Milano.

Questo episodio ha spinto il direttore del Paradiso a proporre lo scatto con la Amato come copertina del Paradiso Market e l’uomo, molto soddisfatto ed entusiasta, comunicherà la sua scelta a Roberto Landi. Intanto, proseguirà la guerra tra Adelaide e Ludovica. La contessa, infatti, ha ribadito alla giovane che se vuole continuare a rivestire il ruolo di vicepresidentessa del Circolo, non può frequentare un ragazzo umile e di bassa estrazione sociale come Marcello, ma lei non intenderà soccombere e deciderà addirittura di presentarsi con il fidanzato al prossimo evento mondano.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 settembre: Roberto incontrerà Anna Imbriani

Adelaide, di fronte all’atteggiamento poco collaborativo di Ludovica, deciderà di ostacolarla e le affiancherà Fiorenza Gramini che nutre rancore e odio nei confronti della ragazza. Dal canto suo, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 16 settembre, Marcello si preparerà ad accompagnare la Brancia al Circolo.

Infine, Roberto avrà un incontro segreto con Anna Imbriani, che in passato ha lavorato al Paradiso, in quanto la ragazza dimostrerà di essere in grande difficoltà, mentre in casa Amato tutti esprimeranno gioia per il ritorno di Tina che riporterà armonia e serenità in famiglia, ma continuerà a mostrarsi reticente circa il suo matrimonio e il suo lavoro oltreoceano.

Che cosa nasconderà la giovane? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 per una nuova entusiasmante puntata de Il Paradiso delle Signore alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, dove vedere le repliche in tv


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore