keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 16 novembre: Marco e Gemma si incontrano

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 09:30

Tra i due giovani scatterà subito il colpo di fulmine, mentre Flora si appresterà a farsi intervistare per il Paradiso Market.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 novembre: Marco e Gemma si incontrano

Un colpo di fulmine inaspettato caratterizzerà l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 16 novembre, come annuncia la trama della soap opera di Rai 1. A rimanere folgorati l’uno dall’altra saranno Marco, il nipote di Adelaide, e Gemma che si incontreranno per la prima volta e rimarranno colpiti l’uno dall’altra. Intanto, in casa Amato non mancheranno nuove tensioni dopo la scoperta da parte di Agnese della relazione clandestina che Giuseppe ha avuto con Petra quando risiedeva in Germania e del figlio illegittimo che ha avuto con la donna.

La sarta del grande magazzino milanese sarà furiosa e si lascerà sopraffare dalla rabbia e dalla delusione intimando all’uomo di andarsene via di casa una volta per tutte. Dal canto suo, Giuseppe proverà a sedare l’animo della moglie facendo leva soprattutto sui loro figli. Al Paradiso, nel frattempo, ci sarà grande fermento per l’intervista di Flora in occasione del nuovo numero del Paradiso Market.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 novembre: Anna accetterà l’invito di Salvatore

La stilista del grande magazzino sarà in procinto di rilasciare la sua intervista sul Paradiso Market e questo evento catalizzerà l’attenzione e l’interesse di Stefania , che sogna di diventare giornalista, al punto che chiederà di poter essere presente all’incontro. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 16 novembre, preannuncia anche che, dopo aver cacciato di casa Giuseppe per la storia della relazione con Petra e del figlio illegittimo che ha avuto da lei, Agnese si confiderà con Armando al quale spiegherà tutte le cattive azioni commesse dal marito, lasciando l’uomo esterrefatto e amareggiato.

Infine, una svolta molto importante arriverà anche nella vita di Anna e Salvatore. La ragazza, infatti, si renderà conto che è giunto il momento di accettare l’invito del siciliano: i due giovani lasceranno finalmente da parte remore e paure e decideranno di concedere un’occasione al sentimento che provano l’uno per l’altra? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante vicenda, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per una nuova imperdibile puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore