keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 16 febbraio: la recita di Carnevale

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 09:30

Al Paradiso ferveranno i preparativi per la recita di Carnevale e lo staff dovrà dividersi tra i costumi e le scene, mentre Beatrice deciderà di andarsene da casa Conti.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 febbraio: la recita di Carnevale

Per molto tempo al centro della narrazione de Il Paradiso delle Signore ci sarà il ritorno a sorpresa di Marta da New York, come rivela anche la trama di oggi, martedì 16 febbraio. La donna ha fatto rientro a casa, ignara di quanto accaduto tra il marito Vittorio e la cognata Beatrice che dopo settimane di vicinanza hanno ceduto alla passione. Marta farà subito la conoscenza di suo nipote Pietro Conti e tra i due nascerà immediatamente una sintonia particolare.

Il ritorno di Marta andrà a destabilizzare, quindi, il legame che si è creato tra Beatrice e Marta che hanno trascorso insieme una notte di passione e ora non sapranno come nascondere i propri sentimenti. La giovane Guarnieri, intanto, ritroverà anche il padre Umberto e la zia Adelaide che sceglieranno di non dirle nulla sul legame biologico con Federico, mentre Silvia sembrerà intenzionata a voler chiarire la questione. Nel frattempo, Federico continuerà a frequentare Ludovica Brancia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 16 febbraio: Beatrice vuole trovare un’altra sistemazione

Mentre il ritorno inaspettato di Marta a Milano porterà scompiglio nella vita di Beatrice e turberà anche Vittorio, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 16 febbraio, svela anche che al Paradiso ci sarà grande fermento per l’organizzazione della recita di Carnevale e ognuno avrà un ruolo specifico: il capo magazziniere Armando sarà il regista e scritturerà in veste di attori Rocco, Pietro e Stefania, mentre Agnese e Maria dovranno confezionare i costumi per la rappresentazione.

Infine, in casa Conti la situazione si farà davvero delicata e incandescente. Alla luce del loro momento di intimità e del ritorno di Marta in famiglia, infatti, Beatrice e Vittorio saranno molto tesi e preoccupati. La donna, proprio per allontanarsi dal cognato e soprattutto dai sentimenti che prova per lui, deciderà di cercare una nuova sistemazione, ma il figlio Pietro sembrerà non essere affatto d’accordo con la sua scelta.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore