keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 16 dicembre: Gemma si confida con Marco

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 09:20

La giovane Venere farà una confidenza al nipote di Adelaide relativa al suo passato.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 dicembre: Gemma si confida con Marco

Il Paradiso delle Signore indugerà sul personaggio di Gemma, come annuncia la trama di oggi, giovedì 16 dicembre. La giovane, infatti, apparirà piuttosto turbata e svelerà a Marco il motivo della sua malinconia. Intanto, Tina prenderà una decisione molto importante relativa alla sua salute, mentre Agnese finalmente potrà contare sul sostegno dei suoi figli visto che Salvatore, dopo aver saputo la verità sulla fine del matrimonio dei suoi genitori, ha deciso di fare finalmente ritorno a casa.

Tina, però, provata dagli ultimi eventi che hanno destabilizzato la sua famiglia, deciderà di annullare il suo intervento chirurgico. La giovane cantante preferirà dedicarsi alla madre e metterà da parte la sua operazione.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 dicembre: Flora deciderà di non denunciare i Guarnieri

Se la famiglia Amato si riunirà dopo aver saputo la verità su Giuseppe, anche per la famiglia Colombo potrebbe arrivare qualche lieta notizia in quanto Gemma e Stefania si confronteranno sulla situazione di Ezio e Veronica e si renderanno conto che è giunta l’ora ormai che i loro genitori ufficializzino la loro relazione.

Nel frattempo, Dora, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 16 dicembre, avrà modo di leggere il biglietto di Natale che Nino ha appeso all’albero di Natale e sarà molto confusa e perplessa circa il suo atteggiamento. Dal canto suo, anche Armando sarà preoccupato per lo strano comportamento che sta tenendo negli ultimi tempi il giovane e deciderà di affrontare direttamente con lui il discorso per vederci chiaro.

Più tardi, Gemma aprirà il suo cuore a Marco, al quale svelerà un aneddoto legato al suo passato che toccherà profondamente il nipote di Adelaide. In seguito, Flora, dopo le rivelazioni scioccanti della contessa e di Umberto sul conto di suo padre Achille, preferirà non denunciare i Guarnieri per la morte del genitore.

Infine, Salvatore e Armando si chiariranno circa il legame tra il capo magazziniere e Agnese e Ferraris riuscirà finalmente a raccontare al giovane siciliano quello che prova davvero per la madre. Come reagirà il ragazzo di fronte a questa toccante ed intima confessione? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova imperdibile puntata de Il Paradiso delle Signore, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore