keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 15 novembre: Ludovica sconvolge Flora

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 09:30

La Brancia racconterà alla stilista un dettaglio su Achille che la lascerà sbigottita.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 novembre: Ludovica sconvolge Flora

Il Paradiso delle Signore indugerà sulla crisi coniugale che ha investito Agnese e Giuseppe, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 15 novembre. La donna ha scoperto che il marito ha sperperato tutti i soldi che lei aveva accumulato sul libretto di risparmio e ha iniziato ad incalzarlo fingendo di volerli utilizzare per fare degli acquisti per la casa. Di fronte alla reticenza e al nervosismo del marito, ha capito che le stesse nascondendo l’ennesimo imbroglio.

In seguito, Agnese ha trovato la foto di un bambino nella corrispondenza dalla Germania di Giuseppe e lo ha costretto a dirle la verità. Amato ha spiegato alla consorte di aver avuto una storia con Petra da cui è nato un figlio, lasciandola di stucco. Intanto, la crisi tra Agnese e Giuseppe si rifletterà sui loro figli al punto che Tina penserà che le incomprensioni tra i suoi genitori siano arrivate a causa sua. La giovane non immaginerà minimamente che a causare le tensioni in casa sia stato l’ennesimo errore del padre che ha addirittura un figlio illegittimo. Più tardi, Armando avrà una durissima discussione con Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 novembre: Marco deciderà di rimanere a Villa Guarnieri

Mentre in casa Amato l’atmosfera sarà molto tesa, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 15 novembre, annuncia che Marco, il nipote di Adelaide, da poco arrivato a Milano, deciderà di rimanere ancora un po’ di tempo a Villa Guarnieri. Dal canto suo, Gemma riceverà una bellissima notizia in quanto diventerà ufficialmente una Venere del Paradiso delle Signore.

In seguito, Ludovica avrà un confronto con Flora, sempre più intenzionata a fare luce sugli ultimi giorni di vita di Achille. La Brancia racconterà alla giovane stilista che il padre era, in realtà, un grande truffatore, lasciandola sbigottita. Infine, Umberto ancora una volta metterà in mostra la propria furbizia e sarà in grado di depistare Flora circa il suo coinvolgimento nella morte di Achille.

Riuscirà davvero ad allontanare i sospetti della ragazza sul suo conto? Per scoprire come evolverà questa intricata ed appassionante storyline, l’appuntamento è sempre a partire dalle ore 15,55 su Rai 1 per un inizio settimana de Il Paradiso delle Signore davvero esplosivo ed imperdibile.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore