keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore trama 15 febbraio: una brutta sorpresa per Beatrice

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 09:30

Il ritorno a sorpresa di Marta da New York metterà in seria difficoltà Vittorio e Beatrice, soprattutto dopo il momento di intimità che c’è stato tra loro.

Il Paradiso delle Signore trama 15 febbraio: una brutta sorpresa per Beatrice

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore verrà inaugurata da un graditissimo ritorno, come annuncia la trama di oggi, lunedì 15 febbraio, della popolare soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Nel dettaglio, Beatrice e Vittorio saranno ancora sotto shock per quanto accaduto tra loro. I due, infatti, sono rimasti in panne con l’auto e non sono riusciti a tenere a freno l’attrazione che ormai provavano l’uno per l’altra, finendo per cedere alla passione. La donna, a questo punto, maturerà la decisione di lasciare sia l’impiego al Paradiso sia l’appartamento del cognato.

Proprio mentre la coppia si ritroverà a fare i conti con quando accaduto, da New York arriverà Marta, rientrata a sorpresa a Milano. Per Vittorio sarà davvero una sorpresa inaspettata, mentre Beatrice si sentirà profondamente a disagio. Nel frattempo, dopo aver riflettuto a lungo sul suo imminente matrimonio, Gabriella alla fine ha deciso di sposare Cosimo, nonostante i suoi sentimenti per Salvatore e il bacio segreto che si sono scambiati tempo prima. A questo punto, il giovane sarà costretto a fare i conti con la realtà e a decidere di archiviare il passato ricominciando una nuova vita senza la stilista.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 15 febbraio: Beatrice vuole andarsene

Mentre l’arrivo di Marta destabilizzerà Vittorio e Beatrice, soprattutto alla luce del momento di intimità che hanno avuto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 15 febbraio, sottolinea anche che Don Saverio penserà di organizzare una festa per la conclusione del Carnevale Ambrosiano e proverà a coinvolgere Silvia, ben consapevole del delicato e complesso momento che sta vivendo la donna dopo la partenza di Luciano. Proprio per distrarla, il sacerdote le chiederà di aiutarlo a raccogliere dei fondi per la Canonica.

Inoltre, don Saverio penserà anche di coinvolgere Vittorio nel progetto e Silvia proporrà di organizzare su uno spettacolo. Intanto, Beatrice si confronterà con Pietro circa la sua idea di lasciare l’impiego al Paradiso e l’appartamento del cognato, ma lui non sarà d’accordo. Dal canto suo, il giovane sarà abbattuto per l’appuntamento di San Valentino con Stefania che non andrà come sperato.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore