keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 15 dicembre: la resa dei conti

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 09:30

Flora scoprirà la combinazione della cassaforte dei Guarnieri, ma rimarrà sconvolta dalle rivelazioni di Umberto e Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 dicembre: la resa dei conti

Lo scontro tra Flora Ravasi e i Guarnieri arriverà ad una svolta, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 15 dicembre. Intanto, dopo aver seguito il consiglio di Vittorio e aver finalmente raccontato a Salvatore che Giuseppe ha avuto una relazione extraconiugale in Germania a che ha anche un figlio illegittimo, Agnese potrà gioire per il ritorno a casa del figlio.

I due riusciranno ad appianare tutti i recenti contrasti e si riappacificheranno. La sarta, a questo punto, dovrà informare anche Tina e raccontarle il vero motivo che ha spinto il padre a lasciare la loro famiglia e a partire. Nel frattempo, Dora si renderà conto che Nino sta assumendo un atteggiamento strano ed insolito e anche Armando comincerà ad essere in apprensione a causa di alcune affermazioni del giovane.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 dicembre: Agnese racconterà ai figli la verità sul suo legame con Armando

In casa Amato, dunque, ritornerà l’armonia. Salvatore, infatti, dopo aver saputo dalla madre che Giuseppe ha un’altra famiglia, si è riconciliato con lei ed è tornato a vivere con la sua famiglia. Agnese, dopo essere stata sincera con il ragazzo, confesserà la verità anche a Tina che rimarrà molto male. Tuttavia, entrambi i figli di Agnese, una volta appreso come stanno davvero le cose, decideranno di rimanere accanto alla madre e di accudirla con amore e dedizione.

La sarta, inoltre, affronterà una volta per tutte un altro spinoso argomento e spiegherà a Tina e a Salvatore quello che la lega ad Armando. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 15 dicembre, rivela che Flora verrà a conoscenza della combinazione della cassaforte dei Guarnieri e non avrà alcuna intenzione di tirarsi indietro proprio adesso.

La giovane stilista, infatti, sarà intenzionata a tutti i costi a fare luce sulla morte di suo padre Achille. Tuttavia, Flora sarà basita dalle terribili ed inaspettate rivelazioni che Umberto e Adelaide le faranno su Achille. Che cosa le confesseranno i due di così sconvolgente sul conto del genitore? Per seguire gli avvincenti sviluppi di questa storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore