Il Paradiso delle Signore, trama 15 aprile: un bacio inaspettato

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 09:10

Umberto e Flora si ritroveranno di nuovo vicini e verranno scoperti da Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 aprile: un bacio inaspettato

Il Paradiso delle Signore offrirà al suo fedele pubblico un’ultima puntata della settimana davvero scoppiettante e ricca di eventi che potrebbero cambiare il destino di molti personaggi. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, venerdì 15 aprile, infatti, sottolinea che Marcello rimarrà sconvolto quando verrà a sapere che Ferdinando di Torrebruna finanzierà la costosissima operazione chirurgica che Flavia dovrebbe affrontare in America. Il giovane, infatti, si renderà conto della propria inadeguatezza e sarà sempre più in crisi.

Marcello, in particolare, così come ha confidato all’amico Armando, sarà frustrato per le differenze sociali tra lui e Ludovica e per l’atteggiamento di sua madre nei suoi confronti. Flavia, infatti, non perde mai occasione per umiliarlo e mortificarlo anche in presenza della figlia. Intanto, Flora abbandonerà Villa Guarnieri con la morte nel cuore, ma Umberto, proprio in quel momento, si renderà protagonista di un gesto del tutto inaspettato che comprometterà la sua relazione con Adelaide...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 aprile: Beatrice scoprirà l’inganno di Dante e avrà un terribile incidente

Umberto, dunque, vedendo la Ravasi lasciare la Villa, la rincorrerà e i due si ritroveranno di nuovo vicini al punto da scambiarsi un bacio appassionato. Purtroppo, però, Adelaide assisterà a tutta la scena e ne sarà scioccata. Intanto, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 15 aprile, anche fra Marco e Stefania scatterà la scintilla e i due giovani saranno in procinto di baciarsi, ma incorreranno in un imprevisto che li terrà lontani.

Infine, dopo giorni di dubbi e sospetti sul conto di Dante, che ha acquistato dei negozi in America con l’obiettivo di aprirli con il marchio del Paradiso senza dire niente a Vittorio, Beatrice verrà a conoscenza del terribile piano di Romagnoli. La donna, di fronte a quella clamorosa scoperta, sarà incredula e sotto shock e sarà vittima di un grave incidente.

Beatrice, in particolare, verrà ritrovata priva di sensi. Cosa accadrà alla cognata di Vittorio? Morirà oppure riuscirà a salvarsi? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, a partire dalle ore 16,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore