keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 15 aprile: Cosimo fuori controllo

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 07:30

Cosimo continuerà a cercare prove contro Umberto Guarnieri e, quando riceverà un cablogramma dall’America, le sue teorie troveranno nuovi riscontri.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 aprile: Cosimo fuori controllo

La contraffazione degli abiti della collezione di Gabriella sarà il fulcro della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 15 aprile, come attesta la trama. Il grande magazzino milanese, negli ultimi giorni, è stato destabilizzato dalla scomparsa di alcuni vestiti che poi sono misteriosamente riapparsi con evidenti difetti. Giuseppe, vero artefice con il complice Girolamo, del misfatto, ha pensato di insinuare in Armando il sospetto che la responsabile possa essere Irene per allontanare dalla sua persona ogni possibilità di essere scoperto.

A questo punto, Armando sarà molto attento alle mosse e agli atteggiamenti della ragazza e la vedrà mentre sarà intenta ad occultare uno dei vestiti in magazzino in vista dell’evento in fiera. Nel frattempo, in occasione del ricevimento al Circolo, Dante avrà la possibilità di mettere in ombra Vittorio, ma Beatrice non solo riuscirà a sventare il suo piano, ma sarà anche in grado di ribaltare la situazione evidenziando le qualità e le doti del cognato di fronte a tutti.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 15 aprile: Dora soffrirà per Nino

Mentre Dante proverà invano a far sfigurare Vittorio e Giuseppe farà sì che la colpa della contraffazione degli abiti ricada sulla povera Irene, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 15 aprile, annuncia che Dora si ritroverà pazza d’amore per Nino, ma le Veneri, dopo aver scoperto che il giovane è un seminarista e quindi non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti, la solleciteranno a toglierselo dalla testa.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano anche che Cosimo, sconvolto per la lettera scritta da suo padre prima di morire e contenente sospetti e dubbi sulla moralità di Umberto Guarnieri, riceverà un cablogramma dall’America, da cui emergeranno nuove teorie sulla spregiudicata condotta dell’uomo. Dal canto loro, Gabriella e Ludovica saranno molto in apprensione per il ragazzo, che si dimostrerà sempre più convinto a voler trovare prove contro Umberto, un atteggiamento che preoccuperà molto la moglie e la sua cara amica, le quali temeranno che possa commettere una pazzia...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore