keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 14 maggio: un evento inatteso

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 09:30

La serenità di Marta e Vittorio verrà nuovamente turbata da un imprevisto, mentre Gloria farà delle importanti confessioni ad Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 maggio: un evento inatteso

L’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore sarà ricca di colpi scena, soprattutto per Marta e Vittorio, che sembreranno decisi a recuperare il loro matrimonio, ma si imbatteranno in un evento del tutto imprevisto, e per Maria e Rocco che dovranno compiere un passo molto importante. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, venerdì 14 maggio, rivela, infatti, che i due giovani dopo mille peripezie si sono ormai fidanzati ufficialmente e dovranno comunicare la bella notizia ai familiari in Sicilia; lo stesso Giuseppe continuerà a sollecitare Rocco affinché contatti il futuro suocero e gli dica che si è fidanzato con la figlia.

Intanto, Gabriella e Cosimo, scossi dagli ultimi eventi e dal travagliato periodo che hanno attraversato come coppia, anche alla luce della volontà del giovane di lasciare Milano con la moglie e la madre, si confronteranno con i loro amici: la stilista rivelerà a Salvatore la decisione del marito, mentre Cosimo offrirà la sua spalla a Ludovica, molto provata dall’arresto di Marcello, ma fermamente decisa a salvarlo dal suo destino.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 14 maggio: Gloria e Stefania sempre più vicine

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 14 maggio, sottolinea anche che Gloria e Stefania saranno sempre più vicine e in confidenza, al punto che la capocommessa riceverà un invito a cena inaspettato a casa delle Veneri. Poco dopo, però, nel corso della proiezione del filmato pubblicitario del Paradiso, Gloria sarà assalita da una forte malinconia e si sentirà triste e abbattuta al punto da raccontare ad Armando gran parte della verità sulla sua vita.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 14 maggio, annunciano che Marta e Vittorio, seppur a piccoli passi, saranno sempre più vicini e inizieranno a ritrovare un minimo di stabilità e serenità. Purtroppo, però, un evento del tutto inatteso rischierà di turbare nuovamente l’equilibrio della coppia: di cosa si tratterà? Marta e Vittorio entreranno di nuovo in crisi? Per scoprire quale sarà il destino dei due coniugi, bisognerà seguire la soap opera targata Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore