keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 14 dicembre: Ludovica ammonisce Flora

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 09:30

La Brancia suggerirà alla stilista di non fare guerra ai Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 dicembre: Ludovica ammonisce Flora

Intrighi e segreti saranno assicurati anche nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 14 dicembre. La trama della soap opera di Rai 1 svela che Stefania proverà a spiegare al padre Ezio quali sono le motivazioni dell’insolita reazione di Gemma quando ha visto il presepe nuovo che lui ha comprato. La giovane Venere, infatti, è apparsa impassibile e alquanto infastidita, suscitando la perplessità di Colombo.

Dal canto suo, Flora apparirà determinata a non fermarsi di fronte a niente pur di far emergere la verità sulla morte di suo padre. La stilista del grande magazzino milanese, infatti, sarà intenzionata a continuare le indagini per capire le responsabilità dei Guarnieri nel tragico evento e si sfogherà con Ludovica, la quale le consiglierà di non inimicarsi Umberto e Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 dicembre: Vittorio consiglierà ad Agnese di dire tutta la verità ai suoi figli

Se da un lato Flora Ravasi non avrà alcuna intenzione di abbandonare le sue ricerche sulle circostanze che hanno causato la morte del padre e verrà anche ammonita da Ludovica che la solleciterà a non fare la guerra ai Guarnieri, dall’altro Umberto scoprirà che la stilista partirà a breve dopo aver deciso di trascorrere in America le sue vacanze di Natale.

Infine, Vittorio , come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 14 dicembre, sarà molto scosso per la confessione di Agnese che, con l’obiettivo di chiarire le cose con lui, gli ha raccontato che Giuseppe Amato ha avuto una relazione extraconiugale in Germania con un’altra donna da cui è nato un figlio illegittimo. Il direttore del grande magazzino milanese consiglierà alla sarta di essere sincera anche con i suoi figli soprattutto alla luce dell’atteggiamento che sta tenendo Salvatore nei suoi confronti.

Il giovane, infatti, ha reagito molto male quando ha saputo che la madre ha un legame sentimentale con Armando e da allora è andato via di casa ed è freddo e distaccato nei suoi confronti. Conti, proprio affinché la famiglia possa riunirsi, spingerà Agnese a dire tutto ai suoi ragazzi. Cosa deciderà di fare la sarta? Ascolterà il consiglio di Vittorio? Per scoprirlo, l’appuntamento è per le ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore