keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 14 aprile: la rivincita di Ludovica

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 09:30

Per l’evento al Circolo, Adelaide chiederà la collaborazione di Ludovica scalzando completamente Fiorenza.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 aprile: la rivincita di Ludovica

Il mistero intorno a Nino si infittirà sempre più ed arriverà ad una svolta inaspettata, come annuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 14 aprile. Il giovane ha accettato di andare con le Veneri al cinema, ma dopo il film si è allontanato precipitosamente deludendo Dora, convinta di poter approfittare dell’uscita di gruppo per conoscerlo meglio. Dopo il suo atteggiamento sfuggente, le ragazze decideranno di svolgere delle ricerche per capire cosa nasconde e faranno una scoperta che le lascerà senza parole: Nino, infatti, è un seminarista.

Intanto, al Circolo farà il suo ingresso Alan Sterling e la sua illustre presenza destabilizzerà Adelaide, intenta ad organizzare un’accoglienza degna di una personalità così di spicco e, per non commettere errori, la Contessa si avvarrà della collaborazione di Ludovica che andrà a sostituire Fiorenza Gramini, malvista da Adelaide dopo aver spifferato a Vittorio quello che c’è stato tra Marta e Dante Romagnoli in America.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 14 aprile: la strategia di Giuseppe

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 14 aprile, racconta anche che al grande magazzino terrà banco la faccenda della falsificazione degli abiti della collezione di Gabriella che sono prima spariti per poi ricomparire con dei vistosi difetti. Giuseppe Amato, sotto pressione e terrorizzato all’idea di essere scoperto, elaborerà un piano diabolico, ossia sposare l’attenzione su un’altra persona. Amato, a tal proposito, proverà a far ricadere la colpa della contraffazione dei vestiti della Rossi sull’ignara Irene e racconterà ad Armando di aver sorpreso la giovane mentre era intenta a cercare un abito del grande magazzino da indossare nel corso di una serata evento.

Infine, la situazione tra Marta e Vittorio sarà sempre difficile e tesa. I due coniugi si sono finalmente confrontati e al momento il loro matrimonio appare irrimediabilmente in crisi. Tuttavia, la Guarnieri e Conti non smetteranno di pensarsi molto, ma decideranno di rimanere separati ed evitare ogni rapporto. Che sviluppi avrà questa storyline? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore