keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 13 maggio: una proposta spiazzante

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 09:30

Cosimo annuncerà a Gabriella una novità che riguarda il loro futuro e quello della loro famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 maggio: una proposta spiazzante

Il Paradiso delle Signore non smetterà di soffermarsi sulla storyline incentrata su Marcello,come spiega la trama di oggi, giovedì 13 maggio. Il giovane, proprio mentre si apprestava a lasciare Milano per evitare l’arresto e rifugiarsi all’estero, alla fine ha deciso di costituirsi ed è stato trasferito in carcere. Questa notizia ha scosso profondamente amici e conoscenti di Marcello, in particolare Ludovica che non si arrenderà al destino del ragazzo e sarà determinata ad aiutarlo ad uscire.

Nel frattempo, Armando si recherà in carcere per fare visita al giovane Barbieri. Dal canto suo, Cosimo, sempre più deciso a rimediare agli errori che ha commesso negli ultimi tempi, a cominciare dalla guerra personale che ha avviato contro Umberto Guarnieri passando per la scenata di gelosia che ha fatto pubblicamente a Salvatore e a Gabriella. Il giovane, dopo aver chiesto scusa sia al primo che al secondo, per dimostrare alla moglie il suo cambiamento, comunicherà alla stilista una notizia del tutto inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 13 maggio: Cosimo vuole lasciare Milano

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 13 maggio, racconta che Cosimo proporrà a Gabriella di lasciare Milano e ricominciare una nuova vita lontano dall’Italia. Il giovane spiegherà alla moglie di voler portare con sé sia lei che la madre Delfina e la stilista rimarrà senza parole. Intanto, Marta e Vittorio continueranno ad impegnarsi per cercare di recuperare il loro rapporto. I due coniugi, a livello lavorativo, sapranno riscoprire l’intesa e la complicità, ma sul piano emotivo sarà ancora molto difficile lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo.

In seguito, Rocco sarà foriero di una bella notizia in casa Amato e annuncerà il suo fidanzamento con Maria della quale sarà sempre più innamorato. Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi annunciano che Gloria proverà a confortare e a rasserenare Stefania e Dora che stanno soffrendo entrambe per amore e ancora non sono riuscite a trovare l’anima gemella: ci riuscirà oppure no? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore