Il Paradiso delle Signore, trama 13 gennaio 2023: Ludovica rompe con Marcello

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 08:30

La Brancia deciderà di chiudere definitivamente con Barbieri, mentre Ezio chiederà scusa a Veronica.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 gennaio 2023: Ludovica rompe con Marcello

Tra Ludovica e Marcello, nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 13 gennaio 2023, arriverà una svolta clamorosa che potrebbe mettere definitivamente la parola fine al loro legame. Barbieri, di recente, si è reso protagonista di un gesto inaspettato che ha deluso profondamente la Brancia proprio adesso che si stava riavvicinando a lui. La ragazza, in particolare, constatando che il suo ex fidanzato fosse triste e demoralizzato per il fallimento dell’affare di Palazzo Andreani, lo ha invitato a partecipare ad una serata molto importante al Circolo per rilanciare la sua attività professionale.

Marcello ha accettato l’invito di Ludovica, ma è stato fortemente provocato da Torrebruna, geloso di lui e del suo riavvicinamento con la Brancia, e gli ha sferrato un pugno davanti a tutti. La ragazza sarà contrariata e delusa e deciderà di tagliare ogni rapporto con Marcello dedicandosi alla sua relazione d’amore con Ferdinando. Nel frattempo, Adelaide scoprirà cosa ha fatto il suo socio e lo solleciterà a chiedere scusa all’armatore.

Il Paradiso delle Signore, la Brancia annuncerà il suo fidanzamento con Ferdinando

Ludovica, alla luce del pugno che Marcello ha dato a Ferdinando al Circolo, deciderà di imprimere una svolta alla sua relazione con il fidanzato ed annuncerà il suo fidanzamento con lui. Questa notizia, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore del 13 gennaio 2023, spezzerà il cuore a Marcello, che cadrà nello sconforto.

In seguito, Francesco deciderà di mettere in pratica i consigli di Armando ed aiuterà Salvatore in Caffetteria, mentre Ezio si renderà conto di aver avuto una reazione spropositata con Veronica, dopo aver saputo della sua assunzione al grande magazzino milanese e deciderà di chiederle scusa. Colombo, inoltre, chiederà alla Zanatta di ritornare a lavorare al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi svelerà ad Umberto il suo piano

Vittorio e Matilde, nonostante la Frigerio abbia deciso di tonare tra le braccia del marito Tancredi, saranno sempre molto complici e tra loro non verrà a mancare la sintonia, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Matilde ignorerà che Tancredi si stia comportando in maniera conciliante e pacifica solo per riportarla a Torino.

Sant’Erasmo, infatti, svelerà as Umberto la sua strategia per riconquistare la consorte ed allontanarla definitivamente da Conti e dal Paradiso delle Signore. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata della soap opera di Rai 1, come sempre in onda alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore