keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 13 dicembre: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 09:30

Agnese si confronterà con Vittorio e gli dirà la verità su Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 dicembre: una sconvolgente rivelazione

Le incomprensioni in casa Amato saranno al centro della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 13 dicembre. La trama odierna della soap opera di Rai 1, infatti, rivela che Tina sarà sotto shock per aver trovato la madre Agnese riversa per terra priva di sensi e dopo il suo malore, la ragazza riterrà opportuno rinviare la sua imminente operazione chirurgica per accudire la donna.

Nel frattempo, però, Salvatore manterrà il suo atteggiamento ostile e distante nei confronti di Agnese e non intenderà perdonarla per il suo legame con Armando, convinto che sia stato questo a provocare la fine del suo matrimonio con Giuseppe e la partenza dell’uomo per la Germania.

Questo comportamento, però, non piacerà affatto ad Anna che deciderà di prendere le distanze dal giovane sociale. In seguito, al grande magazzino milanese, in occasione del Natale, si deciderà di promuovere un’iniziativa benefica che ha lo scopro di sostenere un centro per i poveri di cui si occupa Don Saverio e che sarà a rischio chiusura.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 dicembre: Flora confiderà a Ludovica le sue scoperte sui Guarnieri

Mentre in casa Amato continueranno le tensioni tra Agnese e suo figlio e anche tra Salvatore ed Anna la situazione rischierà di diventare incandescente visto che la ragazza non condividerà l’atteggiamento del fidanzato nei confronti della madre, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 13 dicembre, sottolinea che Flora Gentile non smetterà di svolgere le sue ricerche per fare chiarezza sulla morte di suo padre Achille Ravasi. La giovane stilista si confiderà con Ludovica alla quale riporterà tutto quello che ha scoperto sui Guarnieri finora.

Infine, sarà tempo di un’altra sconvolgente rivelazione: Agnese, infatti, con l’obiettivo di chiarire le cose con Vittorio, deciderà di essere sincera con lui e gli racconterà che Giuseppe, in Germania, ha avuto una relazione con un’altra donna e che da questa tresca è nato addirittura un figlio illegittimo. Come reagirà il direttore del grande magazzino milanese di fronte a questa notizia incredibile? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore