keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 12 ottobre: Adelaide troverà la lettera di Ravasi

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 09:30

La contessa finalmente entrerà in possesso della lettera che Achille ha scritto alla figlia Flora.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 ottobre: Adelaide troverà la lettera di Ravasi

Colpo di scena per quanto concerne Il Paradiso delle Signore, come svela la trama di oggi, martedì 12 ottobre. Adelaide, infatti, metterà a segno un colpo importantissimo ai danni di Flora Ravasi, mentre per Ezio e Stefania arriveranno novità legate alla loro nuova famiglia. Intanto, Vittorio Conti, sempre più deciso a lasciarsi alle spalle il passato e la sua infelice storia con Marta, si dedicherà anima e corpo al lavoro e alla gestione del grande magazzino milanese.

L’uomo deciderà di proporre a Tina , da poco tornata a Milano dalla sua misteriosa trasferta, la sceneggiatura di un film che la vedrebbe nel ruolo di protagonista. La giovane Amato ascolterà con attenzione il progetto di Vittorio, ma alla fine la sua reazione non sarà quella che si aspettava Conti dal momento che Tina sembrerà poco entusiasta e per niente convinta.

Love is in the air, trama 12 ottobre: Ezio accoglierà Veronica e Gemma

Mentre Vittorio sottoporrà all’attenzione di Tina una pellicola adatta a lei e alle sue qualità e doti artistiche e la giovane reagirà tiepidamente e non sembrerà interessata a partecipare, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 12 ottobre, segnala anche che Ezio sarà al settimo cielo in quanto si appresterà ad accogliere la sua nuova famiglia, pronta a prendere possesso di casa Cattaneo, ossia Veronica e Gemma, rispettivamente la nuova compagna di Colombo e la figlia di lei.

A questo punto, anche Stefania dovrà prepararsi a conoscere le due nuove arrivate, non senza qualche preoccupazione. La ragazza, infatti, pur felice di aver ritrovato suo padre e di aver recuperato il loro rapporto, non sembrerà serena dal momento che inizierà ad essere preoccupata per l’imminente incontro con Veronica e Gemma. Stefania, infatti, temerà che la sua nuova famiglia non la accetti e che possano sorgere dei problemi e dei contrasti tra loro.

Infine, Adelaide, che si sta prodigando per trovare la lettera che Achille Ravasi ha lasciato a Flora per leggerne il contenuto, finalmente la troverà: cosa leggerà di tanto compromettente la contessa? Scoprirà finalmente cosa le sta nascondendo la stilista? Per appurarlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, ancora cambio d’orario per la soap il 18 ottobre


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore