keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 12 marzo: un nuovo arrivo

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 09:30

Il piano di Marcello contro il Mantovano andrà male, ma un nuovo personaggio cambierà il corso degli eventi.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 marzo: un nuovo arrivo

Il Paradiso delle Signore si appresta a concludere una settimana di programmazione ricca di eventi e novità ela tramadi oggi, venerdì 12 marzo, suggerisce che ci saranno ancora colpi di scena del tutto inaspettati, soprattutto per quanto concerne l’intricata vicenda del Mantovano e il piano di Marcello per cercare di incastrarlo. Nel frattempo, Irene, dopo aver posato per la campagna pubblicitaria per promuovere l’abito british di Gabriella, ha iniziato a litigare pesantemente con il padre che non ha gradito l’episodio.

Proprio a seguito di uno di questi litigi, la ragazza ha deciso di andare via di casa e in suo soccorso inaspettatamente è arrivata Maria, che le ha proposto di trasferirsi nell’appartamento che lei condivide con Anna. Dunque, Irene andrà a vivere con le due ragazze e quando Rocco apprenderà la notizia, rimarrà molto colpito. Nel frattempo, l’abito british di Gabriella, oltre a provocare problemi ad Irene, costretta addirittura ad andare via di casa a causa dei litigi con il padre, ha causato le critiche feroci delle clienti del Paradiso e anche i commenti sprezzanti della stampa, oltre ad un poderoso calo di vendite.

Tuttavia, gli spoiler sottolineano che la situazione pian piano sembrerà migliorare e anche le vendite ricominceranno a salire soprattutto grazie ad un determinato evento. Questa positiva evoluzione farà felice sia Vittorio sia il personale del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 12 marzo: Il Mantovano incastrato da Dante Romagnoli

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 12 marzo, sottolinea che Marcello si impegnerà per portare a termine il piano per incastrare il Mantovano. Tuttavia, le cose volgeranno al peggio dal momento che Vinicio lo tradirà. Più tardi, quindi, Sergio Castrese proverà a compiere il furto al Circolo senza temere nulla, ma inaspettatamente lungo il suo cammino troverà ad attenderlo Dante Romagnoli, una new entry de Il Paradiso delle Signore che sconvolgerà molti equilibri e cambierà il destino di diversi personaggi.

Per scoprire di più sul nuovo arrivato al Paradiso, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore