keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 12 maggio: una triste scoperta

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 09:30

Dora scoprirà che Nino è un seminarista, mentre Vittorio e Marta finalmente saranno convinti di voler tornare insieme.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 maggio: una triste scoperta

Colpi di scena e novità saranno predominanti nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 12 maggio, come raccontano le anticipazioni. In particolare, Marta avrà un confronto con Federico circa la sua pesante crisi matrimoniale con Vittorio e gli rivelerà che in cuor suo spera che le cose possano ritornare a posto. La giovane Guarnieri, infatti, dopo il recente riavvicinamento con il marito, sarà convinta di voler provare a far funzionare il suo matrimonio con Conti dopo la rottura determinata dal suo tradimento con Dante Romagnoli.

Intanto, se Marta sarà speranzosa e determinata ad affermare il suo amore per il consorte, di diverso avviso sarà la sfortunata Dora che verrà a conoscenza della vera identità di seminarista di Nino e ne rimarrà davvero scioccata. La Venere, infatti, sarà consapevole del fatto che il ragazzo non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti e non si darà pace sprofondando nello sconforto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 12 maggio: Marta e Vittorio ci riprovano

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 12 maggio, racconta anche del trionfo dell’amore per quanto concerne la coppia composta da Maria e Rocco che, dopo innumerevoli peripezie, finalmente saranno liberi di amarsi e appariranno felici e radiosi facendo contenti anche amici e conoscenti. Dal canto suo, Marcello, proprio mentre era in procinto di fuggire da Milano in vista del suo imminente arresto, ha deciso con coraggio di costituirsi e verrà condotto in prigione. Più tardi, Ludovica, che ha avuto un intenso e passionale addio con il ragazzo, verrà informata della novità dall’avvocato Finzi e riuscirà ad avere il permesso per recarsi da lui e incontrarlo.

Infine, dopo il toccante sfogo avuto con Federico, al quale ha confidato di sperare in un riavvicinamento con Vittorio, Marta finalmente si riappacificherà con il marito. La coppia deciderà di perdonarsi per i reciproci errori e proverà a ricominciare: sarà davvero così oppure Dante si insinuerà di nuovo nel loro rapporto? Per rispondere a questo interrogativo non resta che sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55 per seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore