keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 11 ottobre: Tina farà ritorno a Milano

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 09:30

La giovane tornerà in città, ma non svelerà a nessuno i motivi del suo viaggio.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 ottobre: Tina farà ritorno a Milano

Il Paradiso delle Signore inaugurerà la nuova settimana di programmazione all’insegna degli intrighi di Adelaide, come rivela la trama di oggi, lunedì 11 ottobre. La contessa, infatti, ha scoperto che Flora è in possesso di una lettera che le ha lasciato il padre Achille e sarà decisa con ogni mezzo a recuperarla per capirne il contenuto.

Adelaide sarà sempre più convinta che la giovane le stia nascondendo un segreto e avrà intenzione di scoprire quale, motivo per il quale ha offerto alla stilista del Paradiso la possibilità di trasferirsi a Villa Guarnieri, in modo tale da monitorare le sue mosse. Intanto, Ezio Colombo farà il suo ingresso al Paradiso dove verrà presentato in qualità di nuovo direttore della ditta Palmieri.

Dal canto loro, Vittorio e Umberto cominceranno ad avere delle discussioni rispetto al Paradiso Market. Conti dimostrerà di avere a cuore questo nuovo progetto soprattutto perché lo sta aiutando ad archiviare il suo doloroso passato con Marta e a superare la delusione legata al loro matrimonio appena naufragato. Tuttavia, Guarnieri, in veste di editore, non esiterà ad impartire le proprie direttive al direttore del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 ottobre: Stefania cenerà con il padre Ezio

Tina Amato, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 11 ottobre, tornerà a Milano, ma continuerà a raccontare bugie sulle vere ragioni del suo viaggio. Infine, per Stefania comincerà una nuova vita accanto a suo padre Ezio. I due, infatti, ceneranno nel nuovo appartamento, quello dei Cattaneo, e durante il loro incontro in televisione andrà in onda un celebre discorso di Papa Giovanni XXIII.

Colombo sarà deciso a ricominciare una nuova vita in città con la sua nuova famiglia e vorrà coinvolgere nel suo progetto familiare anche la figlia Stefania. Dal canto suo, Gloria sarà sempre più preoccupata e in apprensione per la situazione che si è creata con Ezio.

La capocommessa, infatti, temerà che prima o poi l’uomo possa incrociarla al Paradiso dopo essere stato assunto alla ditta Palmieri e questo pensiero le metterà molta ansia. Come evolverà questa appassionante trama? Per scoprirlo, non rimane altro che sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame fino al 15 ottobre: Adelaide gelosa di Flora


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore