keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 11 marzo: Marta scrive a Vittorio

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 09:37

Vittorio sarà molto abbattuto per la situazione del Paradiso, ma un telegramma di Marta lo aiuterà a non arrendersi.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 marzo: Marta scrive a Vittorio

Il Paradiso delle Signore focalizzerà ancora l’attenzione sull’abito british di Gabriella, come testimonia la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, giovedì 11 marzo. La stilista ha sempre creduto fin dal primo momento nel suo ultimo modello e ha convinto Vittorio ad inserirlo nella nuova collezione, nonostante lui non ne fosse affatto convinto. Alla fine, però, Conti si è lasciato contagiare dall’entusiasmo della Rossi e di Beatrice la quale lo ha sollecitato a credere nel vestito.

Tuttavia, la scelta si è rivelata del tutto sbagliata dal momento che dopo la presentazione dell’abito british le clienti hanno iniziato a manifestare contro la scelta del grande magazzino milanese e anche la stampa non ha avuto parole gratificanti per il modello di Gabriella; quindi, per cercare di risollevare la situazione, Vittorio ha rilasciato un’intervista in coppia con la stilista, ma i risultati saranno disastrosi visto che un gruppo di bigotte organizzeranno una protesta proprio davanti al Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 11 marzo: Maria invita Irene nel suo appartamento

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 11 marzo, rivela anche che Ludovica si guadagnerà il perdono di Adelaide che valuterà di sostituire Fiorenza Gramini con la ragazza nel ruolo di vicepresidente del Circolo. Nel frattempo, Irene avrà l’ennesima discussione con il padre e deciderà di andare via di casa. Quando lo verrà a sapere Maria , la inviterà a trasferirsi nell’appartamento che condivide con Anna.

In seguito, Marcello pianificherà la trappola per il Mantovano e chiederà aiuto a Vinicio, una vecchia conoscenza di Castrese. Infine, al Paradiso delle Signore le cose andranno sempre peggio dal momento che le clienti diminuiranno sempre più e Vittorio sarà molto demoralizzato e non vedrà vie di uscita. Poco dopo, però, riceverà un telegramma di Marta in cui la moglie lo solleciterà a credere nell’abito british di Gabriella e a combattere per difenderlo. A questo punto, Conti deciderà di rimboccarsi le maniche e non arrendersi...

Il Paradiso delle Signore vi aspetta, come sempre, oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore