keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 11 febbraio: una sorpresa per Beatrice

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 09:00

Cosa accadrà nella puntata di Il Paradiso delle Signore? Ecco le anticipazioni di oggi 11 Febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore, trama 11 febbraio: una sorpresa per Beatrice

Tempo di grandi novità e colpi di scena a Il Paradiso delle signore, come testimonia la trama di oggi, giovedì 11 febbraio, con un Salvatore determinato a non permettere che Gabriella sposi Cosimo. Intanto, Adelaide accoglierà con stupore la notizia che Umberto abbia fatto marcia indietro su Ludovica e che ora la giovane potrà non solo presenziare alle nozze della coppia, ma fare addirittura da testimone a Cosimo. In particolare, poiché il commendatore ha cambiato idea grazie all’intercessione di Federico, la donna avrà paura che il giovane possa destabilizzare la sua famiglia.

Più tardi, Pietro, che si è consultato con lo zio Vittorio per capire come iniziare a corteggiare Stefania di cui si è infatuato, riuscirà a strapparle un appuntamento approfittando della romantica ricorrenza di San Valentino, ignaro che lei abbia risposto di sì con l’unico obiettivo di far ingelosire Federico.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 11 febbraio: Salvatore cercherà il modo per impedire il matrimonio di Gabriella

Mentre Adelaide sarà in pensiero per l’ascendente che Federico sembra avere nei confronti di Umberto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 11 febbraio, spiega che Salvatore non si rassegnerà all’idea che Gabriella sposi Cosimo. Il giovane sarà assolutamente certo che la ragazza sia ancora innamorata di lui e mediterà il da farsi per evitare che venga celebrato il matrimonio. Cosa avrà in mente di fare?

Nel frattempo, Beatrice verrà invitata al matrimonio di Cosimo e Gabriella, ma sarà assalita da mille dubbi e apparirà molto in crisi. La donna, infatti, sarà convinta di essere fuori luogo all’interno dell’alta società milanese. Tuttavia, Vittorio, intercettando le sue insicurezze, le farà una sorpresa del tutto inaspettata che riuscirà a spazzare via tutte le sue paure. Dopo questo episodio, i due si avvicineranno ulteriormente e inizieranno ad essere più in difficoltà nel reprimere i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

A questo punto, Vittorio e Beatrice decideranno di concedere un’occasione a quello che provano? Per scoprirlo occorrerà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore