keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore trama 10 novembre: il ritorno di Cosimo

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 09:20

Il giovane Bergamini tornerà in città, mentre Irene si confiderà con Stefania.

Il Paradiso delle Signore trama 10 novembre: il ritorno di Cosimo

Un ritorno inaspettato allieterà il pubblico de Il Paradiso delle Signore, come annuncia la trama di oggi, mercoledì 10 novembre. Cosimo Bergamini, infatti, giungerà a Milano e Adelaide sarà sempre più preoccupata per le informazioni che il ragazzo potrebbe fornire a Flora circa i rapporti che il padre Achille aveva con la sua famiglia.

Intanto, continueranno i dispetti e le scintille al grande magazzino milanese dove, da quando Gemma ha iniziato la sua settimana di prova in veste di Venere, Irene appare particolarmente infastidita e non perde occasione per boicottare la nuova arrivata. La giovane, in realtà, avrà molta paura che la figlia di Veronica possa allontanarla da Stefania e compromettere la loro bella amicizia. Irene deciderà di confidare all’amica le sue paure e le aprirà il suo cuore...

Il Paradiso delle Signore, trama 10 novembre: Anna e Salvatore si riavvicinano

In casa Amato, grazie al sostegno di Vittorio e al suo incoraggiamento, Tina ha finalmente deciso di dire tutta la verità sul suo problema di salute alle corde vocali mettendo da parte le bugie e i sotterfugi. La giovane dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per recuperare la sua voce, ma la sua famiglia esprimerà pareri del tutto opposti.

Giuseppe, infatti, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 10 novembre, si dirà molto scettico sull’operazione, mentre Agnese deciderà di affidarsi alle parole rassicuranti di Vittorio Conti che spiegherà alla sarta che l’operazione di Tina andrà bene e tutto si concluderà nel modo giusto.

Cosimo Bergamini, intanto, ritornerà a Milano e Flora annullerà la sua partenza per Parigi. Infine, dopo le perplessità di Salvatore circa la situazione di Anna che gli ha raccontato di essere vedova e avere anche una figlia, i due giovani si riavvicineranno grazie all’intercessione di Tina. Quest’ultima, dal canto suo, si ritroverà a dover prendere una difficilissima decisione legata all’operazione chirurgica che potrebbe assicurarle il recupero della voce.

La giovane Amato apparirà ancora molto indecisa e titubante e non riuscirà a fare una scelta definitiva: riuscirà finalmente a capire che strada seguire per la sua salute? Per non perdere gli sviluppi di questa appassionante storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 15.55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni: ’Tina deve metabolizzare il tradimento subito’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore