keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 10 marzo: Irene nei guai

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 09:30

Irene litigherà furiosamente con suo padre a causa degli scatti pubblicitari per promuovere l’abito british di Gabriella.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 marzo: Irene nei guai

Irene sarà tra le protagoniste de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 10 marzo, come annuncia la trama della soap opera di Rai 1. In particolare, la ragazza si ritroverà nei guai a causa dell’abito british di Gabriella che sta scatenando le critiche negative di clienti e stampa. Irene, infatti, avrà una durissima discussione con il padre che la rimprovererà per essere stata la protagonista degli scatti pubblicitari per reclamizzare il vestito.

Intanto, l’abito della Rossi sarà sempre più al centro delle polemiche e le clienti diminuiranno inesorabilmente. Vittorio, che dopo mille titubanze e perplessità si è deciso ad inserire il modello nella nuova collezione spinto da Beatrice e dalla stessa Gabriella, apparirà molto preoccupato per quanto sta succedendo dovrà farsi venire in mente un’idea valida per risollevare le sorti del grande magazzino. Conti, ad un certo punto, solleciterà la stilista a presenziare a un’ intervista con lui per spiegare perché ha ideato quel vestito e che messaggio vuole trasmettere. Inoltre, inviterà tutte le donne a dire la loro attraverso un telegramma.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 10 marzo: Marcello elaborerà un piano per incastrare il Mantovano

Se al Paradiso la situazione sarà sempre più tesa a causa dell’abito british di Gabriella che continuerà a fare scalpore causando una consistente perdita di clientela e provocando l’ira del padre di Irene per il servizio pubblicitario, anche il Mantovano continuerà a far parlare di sé. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 10 marzo, infatti, sottolinea che, dopo le recenti minacce dell’uomo di dare fuco alla Caffetteria, Marcello si impegnerà per elaborare un piano valido per liberarsi definitivamente del criminale.

Il giovane le penserà tutte per incastrare il Mantovano, ma poi avrà l’illuminazione giusta sfruttando una raccolta fondi al Circolo che, secondo il ragazzo, potrebbe rappresentare la trappola adatta. Tuttavia quando Marcello sottoporrà a Ludovica la sua idea,, la ragazza, che ha deciso di non partire per Parigi e rimanere a Milano, non apparirà molto convinta sull’efficacia del piano. Chi dei due avrà ragione? Come sempre, lo scopriremo oggi pomeriggio alle 15,55 su Rai 1. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 11 marzo: Marta scrive a Vittorio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore