keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 10 maggio: uno struggente addio

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 09:30

Marcello si preparerà a fuggire da Milano e dovrà separarsi da Ludovica, mentre Marta e Vittorio si riavvicineranno.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 maggio: uno struggente addio

Marcello e Ludovica regaleranno al pubblico de Il Paradiso delle Signore dei momenti carichi di emozione e sentimento, come spiega la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 10 maggio. I due giovani, infatti, saranno costretti a salutarsi a causa del destino che incombe sul giovane. Marcello, infatti, consapevole che presto sarà arrestato, sarà pronto per scappare da Milano e il loro addio sarà passionale, ma al tempo stesso molto struggente e toccante per entrambi.

Intanto, dopo il loro inaspettato riavvicinamento, per Vittorio e Marta la situazione continuerà ad essere delicata e Conti, in particolare, sarà ancora molto confuso e non si sentirà pronto a lasciarsi completamente andare con la moglie. Quest’ultima, invece, si renderà conto di dover mettere in chiaro le cose con Dante Romagnoli, che ormai le ha apertamente confessato i suoi sentimenti, e farà una scelta molto drastica in merito al loro rapporto e alla loro frequentazione.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 10 maggio: Marcello si preparerà a scappare da Milano per evitare l’arresto

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 10 maggio, se da un lato focalizzerà l’attenzione sul riavvicinamento di Marta e Vittorio, dall’altro sottolinea anche che Cosimo, soprattutto per recuperare il suo matrimonio con Gabriella, si renderà conto di dover invertire la rotta a proposito dell’atteggiamento rabbioso e irrazionale che ha assunto negli ultimi tempi. Il giovane, infatti, ossessionato dalla sua guerra personale contro Umberto, si è comportato in modo folle con tutti e, proprio per rimediare, innanzitutto avrà un confronto con Salvatore e gli chiederà scusa in presenza della moglie Gabriella circa la scenata che di recente ha fatto al Circolo spinto dalla gelosia.

Infine, mentre Marcello si appresterà alla fuga da Milano, spezzando il cuore di Ludovica, Armando e Salvatore definiranno i dettagli per il viaggio in Australia del giovane. Come evolverà questa storyline? Riuscirà Marcello ad evitare l’arresto oppure il suo destino è già irrimediabilmente segnato? Per saperlo, occorrerà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55 oggi pomeriggio per una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore