keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 10 febbraio: Federico intercede per Ludovica

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 09:30

Federico riuscirà a convincere Umberto a cambiare idea su Ludovica e in questo modo la ragazza potrà partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 febbraio: Federico intercede per Ludovica

I sentimenti del giovane Pietro per Stefania saranno sotto la lente di ingrandimento durante l’episodio de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda oggi, mercoledì 10 febbraio. La trama odierna della soap opera di Rai 1 annuncia, infatti, che il ragazzo si confronterà con lo zio Vittorio al quale chiederà consigli e dritte per iniziare a corteggiare la giovane. Dopo aver, dunque, chiesto parere al parente, Pietro partirà alla conquista di Stefania. Intanto, ferveranno i preparativi per l’evento di San Valentino e le Veneri rimarranno profondamente colpite dal toccante racconto di una delle coppie che ha registrato la propria storia d’amore sulla panchina dell’amore e scommetteranno sulla loro vittoria.

Il Paradiso delle signore, trama 10 febbraio: Salvatore sarà sempre più convinto che Gabriella non desideri sposarsi con Cosimo

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 10 febbraio, rivela anche che mentre Pietro inizierà a corteggiare Stefania, Federico metterà in campo di nuovo la sua influenza su Umberto per uno scopo ben preciso. Il giovane, infatti, dopo aver fatto fare al commendatore un passo indietro circa l’affare con Cosimo, riuscirà addirittura a convincere l’uomo a cambiare parere sulla partecipazione di Ludovica alle nozze del ragazzo con Gabriella. In questo modo, grazie alla sua intercessione, la ragazza potrà presenziare al matrimonio.

Intanto, Salvatore continuerà a credere che Gabriella non sia certa di voler sposare Cosimo e dopo un dialogo con Anna, la cugina della giovane nonché sua testimone di nozze, ne sarà ancora più sicuro. Questo gli darà speranza per non perdere la donna che ama. Più tardi, Silvia comunicherà a Federico di aver deciso di abbandonare per un po’ Milano per fare visita a Nicoletta e Riccardo a Parigi. Nel frattempo, Beatrice e Vittorio saranno sempre più vicini e l’attrazione tra loro aumenterà di giorno in giorno, mentre Marcello e Ludovica si incontreranno di nuovo in Caffetteria come accade ormai da qualche tempo... Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo l’appuntamento è su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore