keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Stefania conoscerà la sua nuova famiglia

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 10:30

La giovane Colombo farà la conoscenza di Veronica, la nuova compagna di Ezio, e di sua figlia Gemma.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Stefania conoscerà la sua nuova famiglia

La nuova vita di Stefania sarà al centro delle trame de Il Paradiso delle Signore, come testimoniano gli spoiler della soap opera di Rai 1. La ragazza, infatti, di recente ha saputo che il padre Ezio ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha trovato un buon impiego presso la ditta Palmieri, ma a breve la sua felicità verrà offuscata dalla presenza della nuova famiglia che il padre ha deciso di portare con sé e con cui dovrà necessariamente imparare a convivere.

Ezio Colombo, infatti, si trasferirà a casa Cattaneo con la sua nuova compagna Veronica Zanatta e con Gemma, la figlia di lei, deciso a ricominciare una nuova esistenza accanto a loro coinvolgendo nel suo progetto familiare anche Stefania. Quest’ultima, però, mostrerà fin dal primo momento le proprie perplessità e le proprie preoccupazioni inerenti la nuova famiglia dove temerà di non essere accolta con favore.

Dal canto suo, Veronica proverà subito a familiarizzare con Stefania per approfondire la loro conoscenza, ma Gemma non renderà le cose facili palesando immediatamente la sua gelosia. In seguito, Stefania verrà invitata a cena a casa Colombo e Gemma, anche in questa occasione, sarà insofferente di fronte alle attenzioni e alle premure che sua madre Veronica manifesta nei confronti di Stefania.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ezio chiederà a Stefania di trasferirsi a casa Colombo

Gemma, dunque, mal sopporterà la presenza di Stefania nella sua vita e in quella dei suoi genitori e, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, tirerà addirittura un colpo basso alla ragazza. Il giorno successivo, Stefania si confronterà con le Veneri alle quali offrirà una cronaca della cena con Veronica e Gemma spiegando la situazione che si è creata con la «sorellastra» e sarà in questo frangente che Gloria verrà a sapere che Ezio ha davvero intenzione di rifarsi una vita mettendo su una nuova famiglia con la compagna attuale.

Infine, per Stefania arriverà una proposta del tutto inaspettata che la lascerà senza parole in quanto suo padre la inviterà a trasferirsi a casa Colombo. Che cosa deciderà di fare la ragazza? Accetterà di andare a vivere con Veronica e Gemma oppure deluderà suo padre? Per scoprire come si svilupperà questa intricata storyline, occhio alle puntate de Il Paradiso delle Signore, come sempre su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore