Il Paradiso delle Signore, spoiler: scelta drastica per Maria, Ludovica si sposa

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 18:14

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Puglisi prenderà una decisione inaspettata, mentre la Brancia sposerà Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: scelta drastica per Maria, Ludovica si sposa

Il Paradiso delle Signore, venerdì 5 maggio 2023, si congederà dal pubblico dopo una stagione ricca di colpi di scena e svolte inaspettate. La seguitissima soap opera di Rai 1, però, riserverà ancora molte novità, come si evince dagli spoiler. Tanti, infatti, saranno ancora i nodi da sciogliere, a partire dalla gravidanza di Gemma Zanatta e dal suo imminente matrimonio con Roberto Landi, passando per la scoperta di Ezio Colombo sulla compagna Veronica fino ad arrivare alle nozze a sorpresa di Ludovica Brancia e Ferdinando Torrebruna.

Andando con ordine, ricordiamo che Gemma ha nascosto a Marco di essere il padre del bambino che sta aspettando. Tuttavia, dopo un chiarimento con Roberto, il giornalista dichiarerà il suo amore alla sua ex fidanzata, la quale, a sua volta, gli dirà finalmente la verità. Intanto, Ezio scoprirà che Veronica ha sempre saputo del suo tradimento con Gloria e che per questo motivo la sua ex moglie è partita per l’America. L’uomo sarà stanco di trascinare un rapporto senza amore e deciderà di imprimere una svolta alla propria esistenza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni finale di stagione: la scoperta di Vittorio Conti

Marcello, partito per Ginevra con l’obiettivo di ritrovare Adelaide e scoprire il suo segreto, riuscirà a centrare entrambi gli obiettivi. Il giovane Barbieri, però, quando tornerà a Milano, apprenderà con sgomento che Ludovica ha sposato Ferdinando Torrebruna e gli crollerà il mondo addosso. Nel frattempo, Maria scoprirà che Vito ha dei problemi con la sua azienda in Australia e, nonostante abbia accettato di diventare la nuova stilista del grande magazzino milanese, prenderà una decisione drastica sul suo futuro e su quello di Lamantia.

In seguito, Vittorio avrà finalmente la conferma del fatto che Tancredi sia implicato nell’incendio che, anni prima, distrusse la fabbrica dei Frigerio, ma non saprà se dirlo a Matilde. Quest’ultima, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alle ultime puntate, sarà in procinto di inaugurare la Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore, Salvo chiederà ad Elvira di uscire con lui

Armando, dopo la partenza di Agnese per Londra, dovrà decidere se seguirla oppure rimanere a Milano. Il capo magazziniere del Paradiso delle Signore, dopo un’attenta e difficile riflessione, finalmente deciderà cosa fare. Infine, mentre Irene ed Alfredo si riappacificheranno e questo spezzerà il cuore a Clara, Salvo capirà di essersi innamorato di Elvira. Il giovane Amato, a quel punto, dopo aver anche festeggiato la decisione di Marcello di saldare tutte le rate rimanenti della Caffetteria, inviterà la Venere ad uscire con lui.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore