Il Paradiso delle Signore, spoiler: Roberto e Mario sotto pressione
Nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Landi e il suo compagno rischieranno di essere scoperti.
Roberto Landi e Mario Oradei saranno sempre più preoccupati nel corso delle prossime puntate se Il Paradiso delle Signore, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 1. I due, infatti, rischieranno di essere scoperti dalla portinaia di Roberto, dopo che Mario si è trasferito a casa sua. Ricordiamo che Landi e Oradei portano avanti da molto tempo una relazione segreta e, di recente, il cameriere del Circolo ha ricevuto un’offerta di lavoro molto vantaggiosa da parte di Adelaide di Sant’Erasmo. Mario, però, se avesse accettato il nuovo impiego, avrebbe dovuto lasciare Milano per andare a vivere a Roma. Roberto, seppur a malincuore, ha assicurato il proprio sostegno al compagno a prescindere dalla sua decisione. Alla fine, l’uomo ha scelto di rimanere accanto a lui a Milano e Landi è rimasto molto colpito dal suo gesto.
In seguito, Roberto ha deciso di fare un passo importante verso Mario e gli ha proposto di andare finalmente a vivere insieme. Oradei, felice per la proposta del suo compagno, ha accettato di trasferirsi a casa sua e i due hanno iniziato una felice convivenza. La serenità della coppia, però, verrà presto turbata dalla portinaia di Roberto, che inizierà a guardare con sospetto al rapporto che intercorre tra lui e Mario e vorrà vederci chiaro.
Il Paradiso delle Signore 9: Oradei confesserà a Landi perché ha paura cne la loro storia venga alla luce
La portinaia di Roberto, dunque, comincerà ad interessarsi sempre più alla sua vita privata e l’atteggiamento della donna farà preoccupare Mario, il quale temerà che la sua relazione con Landi possa essere scoperta. Successivamente, la portinaia del palazzo dove abita Roberto tornerà ad interessarsi alla sua vita privata e Mario sarà sempre più in apprensione. L’uomo, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sarà così nervoso da arrivare persino a litigare con Landi a causa dell’invadente portinaia e delle conseguenze che potrebbero esserci se la donna scoprisse che stanno insieme.
Roberto, di fronte all’inquietudine di Mario, sarà alquanto amareggiato in quanto non capirà perché il suo compagno sia così in apprensione. Sarà così che Oradei deciderà di confessare a Roberto le vere ragioni che si celano dietro la sua grande paura che la loro relazione venga scoperta. Landi, dal canto suo, oltre a dover fronteggiare l’ansia del suo compagno e i tentativi della sua portinaia di scoprire la natura del suo legame con Mario, dovrà anche gestire la guerra esplosa tra Marcello Barbieri e Umberto Guarnieri dopo che il giovane ha scoperto che il commendatore ha ordito la truffa Hofer ai suoi danni ricattando Matteo e costringendolo a tradirlo.
Marcello sarà così furioso con Umberto da decidere addirittura di pubblicare un memoriale per denunciare pubblicamente tutte le nefandezze dell’uomo. Roberto, però, avrà paura che l’iniziativa di Barbieri possa avere gravi conseguenze anche sul Paradiso: sarà veramente così? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti