Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?
Portelli, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, deciderà di andare via a causa del disprezzo delle persone che lo circondano.
Matteo Portelli deciderà di lasciare Milano nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 1. Il giovane contabile, infatti, si renderà conto di non poter più sopportare il disprezzo di colleghi e amici e l’indifferenza del fratello Marcello e sceglierà di trasferirsi altrove per provare a voltare pagina. Ricordiamo che Matteo, in passato, quando sua madre Silvana stava rischiando di morire per una grave malattia e necessitava di un trapianto urgente, ha deciso di sottostare al ricatto di Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, dopo aver appreso che la donna era in fin di vita, accecato dall’odio e dal desiderio di vendetta nei confronti di Marcello, si è offerto di far saltare le liste d’attesa a Silvana affinché si operasse il prima possibile in America.
Matteo, in cambio dell’intercessione di Guarnieri con i medici americani, ha accettato di tradire Marcello ed è stato complice dell’uomo in una truffa finanziaria che ha rovinato la carriera professionale di Barbieri e la sua reputazione. A quel punto, Silvana è stata operata ed è guarita e Matteo ha continuato a tenere nascosta a Marcello la verità. Tuttavia, il giovane, dopo aver saputo da Botteri che, secondo lui, al Paradiso ci fosse una spia, ha deciso di indagare e ha scoperto con sgomento la verità. Poco dopo, Barbieri ha affrontato Matteo e gli ha rinfacciato di averlo tradito, intimandogli di uscire dalla sua vita.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Concetta e Ciro torneranno da Parigi
Il rapporto tra Matteo e Marcello continuerà ad essere molto teso e questo spingerà Portelli a valutare la possibilità di lasciare per sempre Milano per rifarsi una vita altrove. Intanto, Ciro e Concetta si recheranno a Parigi con l’intenzione di parlare con Maria per convincerla a concedere una seconda chance a Matteo, dal momento che la stilista, dopo aver saputo del tradimento del suo fidanzato ai danni di Marcello, ha troncato la loro relazione e ha anche annullato il loro imminente matrimonio. I Puglisi, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, torneranno a casa e informeranno Matteo della decisione della figlia di non perdonarlo e di non tornare con lui.
In seguito, Agata racconterà alle Veneri che Portelli ha tradito la fiducia di Marcello e lo ha truffato e questo provocherà il loro sdegno. Sarà così che Matteo, turbato per il disprezzo che pioverà su di lui, deciderà di lasciare la città. Silvana, però, sarà disperata e proverà in tutti i modi a convincerlo a cambiare idea. I tentativi della donna, tuttavia, non andranno a buon fine in quanto Portelli sarà ormai determinato a partire al punto che si recherà anche da Marcello per dirgli addio. Infine, proprio quando Matteo sarà pronto a lasciare la città per iniziare una nuova vita altrove, accadrà qualcosa che sconvolgerà i suoi piani. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti