Il Paradiso delle Signore, spoiler: la svolta di Stefania, Tina non vuole più cantare?

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 20:30

La giovane Colombo dimostrerà di essere una brava giornalista, mentre la Amato avrà problemi a cantare.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la svolta di Stefania, Tina non vuole più cantare?

Nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Stefania Colombo si ritroverà al centro della scena soprattutto per quanto concerne il suo futuro professionale. La giovane, infatti, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 1, dimostrerà una spiccata attitudine per il mestiere di giornalista e tutto grazie all’occhio attento della new entry, Roberto Landi che si renderà subito conto delle doti di Stefania e la solleciterà a perseguire i propri obiettivi.

Stefania ha avuto modo di confidarsi con le colleghe Dora, Irene e Paola alle quali ha spiegato di amare la professione di giornalista e di sognare di potersi realizzare in questo settore. Dal canto suo, Roberto, nominato direttore creativo della rivista Paradiso Market, avrà a che fare con la giovane e noterà immediatamente il suo talento. L’uomo, però, non solo si complimenterà con Stefania riconoscendo le sue qualità da cronista, ma la spronerà a non abbandonare questo desiderio e ad impegnarsi a fondo per diventare una brava giornalista.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tina si rifiuterà di cantare

Stefania, dunque, con l’arrivo di Roberto Landi presso il Paradiso, avrà la possibilità di far emergere il suo talento nel giornalismo e accetterà con gioia i consigli del direttore creativo della rivista Paradiso Market che la spingerà a dedicarsi seriamente a questa carriera. Nel frattempo, la giovane sarà tenuta sempre d’occhio dalla capocommessa Gloria Moreau che continuerà a non dirle di essere sua madre. Tra le due i rapporti saranno sempre molto cordiali e pacati, ma Stefania ignorerà chi sia davvero la donna.

Mentre Stefania dimostrerà di essere una brava giornalista, per Tina, invece, potrebbero esserci dei problemi relativi alla sua carriera di cantante. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, sottolineano che la ragazza, rientrata improvvisamente a Milano dalla famiglia, si rifiuterà in varie occasioni di cantare e questo potrebbe nascondere un segreto che la giovane al momento non vuole condividere con nessuno. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non resta che seguire i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore spoiler, mostrato il memoriale delle vittorie di Rocco


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore