Il Paradiso delle Signore, spoiler: il ritorno di Vittorio Conti
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Vittorio tornerà a Milano.
Vittorio Conti, dopo mesi di assenza, farà finalmente ritorno a Milano, come suggeriscono gli spoiler del Paradiso delle Signore. Il direttore del grande magazzino milanese, in particolare, tornerà in città e incontrerà Tancredi di Sant’Erasmo. Ricordiamo che, di recente, Vittorio è stato costretto a scappare in compagnia di Matilde Frigerio, dopo che la donna è stata denunciata dal marito per adulterio e ha rischiato l’arresto. Conti, a quel punto, ha affidato la gestione del Paradiso a Roberto Landi e a Marcello Barbieri, i quali si sono rimboccati le maniche e hanno cercato di portare avanti l’attività di Vittorio. Nel frattempo, Tancredi non ha mai abbandonato i suoi propositi di vendetta nei confronti del rivale e, prossimamente, i due avranno modo di ritrovarsi l’uno di fronte all’altro.
Tutto partirà quando Matilde chiederà a Marta di procurarle alcuni disegni di suo padre e la Guarnieri scoprirà che sono nelle mani del cugino. L’editore, dal canto suo, dopo aver appreso che la sua ex moglie desidera riavere quei disegni, dirà a Marta che sarà lui stesso a consegnarli a Vittorio. La figlia d Umberto, di fronte alla richiesta di Sant’Erasmo apparirà molto in crisi in quanto temerà che l’uomo voglia fare del male a Conti. Poco dopo, Tancredi si ritroverà, per caso, a leggere alcune lettere scritte a lui, anni prima, da Matilde e si commuoverà.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tancredi affronterà Conti per vendicarsi di lui
Vittorio telefonerà a Tancredi, mentre Roberto annuncerà il ritorno di Conti allo staff del Paradiso e tutti saranno felici di quella notizia. Intanto, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Sant’Erasmo si imbatterà in un episodio di cronaca e deciderà di pianificare la sua vendetta contro Vittorio. In seguito, finalmente Conti farà il suo ingresso al grande magazzino milanese e il suo arrivo riempirà di gioia non solo i suoi amici, ma anche i suoi ex colleghi. Tutti i collaboratori del Paradiso, infatti, festeggeranno il suo ritorno e lo accoglieranno con grande affetto. Vittorio, poco dopo, incontrerà Tancredi, ma la situazione prenderà una brutta piega. Più tardi, l’editore confesserà ad Umberto di essersi impossessato della sua pistola e, in questo frangente, apparirà evidente quello che è accaduto nel corso dell’incontro tra Conti e Tancredi.
Conti, però, nonostante il grave gesto di Sant’Erasmo, alla fine deciderà di non denunciare Tancredi e di non raccontare a nessuno ciò che è successo tra loro. Infine, Vittorio si appresterà a ripartire per raggiungere nuovamente Matilde e deciderà di salutare i suoi amici e i colleghi di un tempo facendo loro un dono speciale. L’uomo, in particolare, regalerà alle persone a cui tiene un libro con le pagine bianche e spiegherà loro che, proprio su quel volume, potranno scrivere il futuro del Paradiso. Sarà un addio definitivo quello di Vittorio oppure l’amatissimo direttore del grande magazzino milanese potrebbe decidere di trasferirsi nuovamente a Milano? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti