keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, spoiler: brutte notizie per Maria

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 16:15

La giovane scoprirà qualcosa di inaspettato su Rocco.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: brutte notizie per Maria

Il Paradiso delle Signore, durante le prossime puntate, punterà nuovamente i riflettori su Maria e Rocco, ma per la giovane non arriveranno notizie confortanti. Gli spoiler della soap opera di Rai 1 rivelano che tutto comincerà quando Armando farà vedere a Maria una foto di Rocco pubblicata su un giornale che ritrae il ciclista, dopo una vittoria, mentre è intento a ricevere con entusiasmo la coppa da una ragazza molto attraente.

La Puglisi, nel vedere quelle foto, sarà assalita da una fortissima gelosia e deciderà di chiedere spiegazioni direttamente al fidanzato. La giovane proverà a contattare Rocco, ma scoprirà con sgomento che il ragazzo ha cambiato alloggio senza nemmeno farglielo sapere, una notizia che la getterà nello sconforto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Maria deciderà di recarsi a Roma per indagare su Rocco

Maria, dunque, andrà in apprensione quando scoprirà che Rocco, con cui sta portando avanti un rapporto a distanza da diversi mesi, ha cambiato alloggio e deciderà di indagare in proposito. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che Agnese, messa al corrente della situazione, inizierà a sospettare che Rocco si sia invaghito di un’altra donna e spiegherà i suoi dubbi ad Armando.

Quest’ultimo raccoglierà lo sfogo della donna e, come sempre, avrà nei suoi confronti un atteggiamento comprensivo e amichevole. Tuttavia, Armando faticherà a reprimere i suoi sentimenti per la sarta, ora che lei è finalmente libera dopo aver cacciato di casa suo marito Giuseppe.

Dal canto suo, Maria maturerà una decisione del tutto inaspettata. La giovane, infatti, intenzionata ad andare fino in fondo per scoprire cosa Rocco le stia nascondendo e se abbia davvero un’altra donna, deciderà addirittura di recarsi a Roma per chiarire una volta per tutte la loro situazione.

La Puglisi partirà davvero? Ma soprattutto: cosa potrebbe scoprire di compromettente sul conto del suo amato fidanzato? Rocco ha davvero perso la testa per un’altra ragazza tradendo la giovane? Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline e cosa nasconde il ciclista, non resta che aspettare con ansia le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55 dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore