keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi parla di fine del lavoro e fa preoccupare i fan

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 12:50

L’interprete di Umberto Guarnieri immortala il set della daily soap di Rai 1 e una sua frase fa impensierire i suoi follower.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi parla di fine del lavoro e fa preoccupare i fan

Roberto Farnesi è uno degli attori più amati e seguiti del Bel Paese. Da quando ha indossato i panni di Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore, ha arricchito i numerosi pomeriggi di milioni di telespettatori, divenendo ormai una presenza fissa e irrinunciabile. Ed ecco che un suo post, pubblicato nella giornata del 9 giugno su Instagram, ha mandato nel panico alcuni follower. Tutto è cominciato quando il celebre attore ha pubblicato una foto che lo ritrae sul set e ad accompagnare il tutto è stata una frase in cui Farnesi ha parlato della fine del suo lavoro.

Fan de Il Paradiso delle Signore preoccupati: ’Ci lasci?’

’La cosa che un giorno mi mancherà di più del mio lavoro, sarà il set’ questa è la didascalia che Roberto Farnesi ha pubblicato all’interno del suo profilo Instagram e che ha allarmato alcuni follower. In realtà la frase dell’interprete di Umberto Guarnieri parla di un futuro, sicuramente lontano, quando appenderà ’le scarpe al chiodo’.

Una fan dell’attore gli ha chiesto se per caso è in procinto di lasciare il mondo dello spettacolo: ’Ci lasci?’. Un’altra fan si augura che questo ’giorno’ sia lontanissimo e un’altra fan ancora ha detto che il tempo per fare queste considerazioni è oltreoceano. Tra i numerosi commenti c’è anche chi gli ha detto che non deve pensare alla pensione perché è ancora giovane. Insomma, Roberto Farnesi è sicuramente amato e benvoluto dal pubblico spettatore, che non vede l’ora di rivederlo nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Roberto Farnesi immortala il set de Il Paradiso delle Signore

In attesa di scoprire quali avventure vivrà Umberto Guarnieri, l’attore è già tornato a girare le nuove puntate. Di recente, attraverso le sue stories IG, ha pubblicato una serie di filmati che riprendono il set de Il Paradiso delle Signore. I negozi, la strada e la piazza, grazie a Roberto Farnesi è stato possibile rivedere i posti che più stanno a cuore al pubblico. Intanto pare che nella prossima stagione arriveranno due nuovi personaggi e qualcuno di essi potrebbe avere a che fare con Achille Ravasi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore