keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: ’Ci sono diverse trame’

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 15:17

Roberto Farnesi, volto molto apprezzato de Il Paradiso delle Signore, ha fornito qualche piccola anticipazione, svelando che ci sono «diverse trame».

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: ’Ci sono diverse trame’

Il Paradiso delle Signore, fortunata fiction del primo canale della Tv di Stato, tornerà in onda a settembre con la sesta stagione. Le aspettative dei telespettatori sono molto alte e l’attore Roberto Farnesi ha svelato qualche piccola anticipazione sul nuovo capitolo.

Il Paradiso delle Signore: parla Roberto Farnesi

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Roberto Farnesi ha parlato della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. L’attore ha svelato che nel terzo capitolo della fiction ci saranno «diverse trame» e ha fatto intendere che le stesse piaceranno moltissimo al grande pubblico.

Roberto sta vivendo un momento molto felice, non solo dal punto di vista professionale. Il prossimo mese di novembre, infatti, diventerà padre per la prima volta. La fidanzata Lucya Belcastro è incinta e Farnesi sprizza gioia da tutti i pori.

Serenità anche sul versante lavorativo, visto che a partire dal 13 settembre tornerà in televisione con la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. In merito alla fortunata fiction di Rai1, ha dichiarato:

«È una serie corale, ci sono molti personaggi e quindi diverse trame, il che vuol dire che ci sono momenti in cui sono molto presente nella sceneggiatura e altri in cui ho più tempo per me».

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni

Farnesi non ha potuto sbottonarsi più di tanto ed è anche normale che si comporti così. Ne Il Paradiso delle Signore veste i panni di Umberto Guarnieri, cinico e spietato banchiere che nasconde un segreto.

Il mistero che avvolge il suo personaggio verrà fuori proprio nella prossima stagione, insieme alla cognata Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina. Roberto ha comunque sottolineato che i telespettatori non resteranno delusi dal prossimo capitolo della fiction.

L’attore, tolti i panni di Guarnieri, torna a casa dalla compagna Lucya Belcastro, alla quale è molto legato. Roberto ha a cuore anche la sua famiglia natale ed è ai suoi affetti che dedica tutto il suo tempo libero. Ha ammesso:

«Il mio tempo libero lo dedico a Lucya, alla quale desidero stare vicino ancora di più ora che è incinta». Leggi anche Il Paradiso delle Signore, ex personaggio consegnerà Premio Lido Cult 2021 agli attori


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore