Il Paradiso delle Signore, piovono polemiche su Marcello e Ludovica: ’Non fanno altro’

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 12:16

Sui social alcuni fan disapprovano la coppia Marcello e Ludovica mentre l’attrice Giulia Arena prende posizione.

Il Paradiso delle Signore, piovono polemiche su Marcello e Ludovica: ’Non fanno altro’

Pioggia di polemiche per la coppia più discussa de Il Paradiso delle Signore. In questi giorni, sui social non si fa altro che leggere una serie di riflessioni legate a Marcello Barbieri e Ludovica Brancia Di Montalto. A quanto pare Marcello e Ludovica stanno letteralmente dividendo l’opinione pubblica dato che da una parte c’è chi storce il naso davanti alle loro effusioni intime, definite eccessive e frequenti, e da un’altra parte c’è chi spera che questa coppia possa riuscire a superare tutti gli ostacoli per stare insieme senza più problemi.

Il Paradiso delle Signore: Ludovica e Marcello dividono l’opinione pubblica

Dopo aver affrontato una serie di tempeste, com’era inevitabile, tra Marcello e Ludovica è sbocciato un sentimento particolare. I due, sempre più attratti l’uno dall’altra, hanno finito per cedere alla passione rovente e questo ha sollevato un vespaio di polemiche da parte di alcuni fan. C’è chi, davanti all’ennesima foto di Marcello e Ludovica sotto le lenzuola, ha storto il naso affermando che i due non fanno altro che andare a letto insieme.

Altri fan, invece, hanno difeso a spada tratta la coppia chiedendosi come mai nel 2021 ancora si possano avere certi preconcetti e pregiudizi. La pagina ’La Barbie di Montalto’ ha chiesto come sia possibile che un uomo e una donna non possano cedere alla passione quante volte lo desiderano e senza alcun coinvolgimento emotivo. Tale riflessione è stata condivisa e apprezzata dall’attrice Giulia Arena attraverso la sua Stories su IG.

Il destino di Marcello lontano da Il Paradiso delle Signore?

Questa stagione è stata davvero scombussolata per Marcello Barbieri il quale si è ritrovato a dover dire addio all’amata Roberta Pellegrino. Nonostante l’uomo fosse pronto a mollare tutto per seguire la sua Roberta a Bologna, ha dovuto cambiare i piani pur di proteggerla dalle cattive intenzioni del Mantovano.

Marcello si è trovato a stretto contatto con Ludovica e, in seguito, l’attrazione è diventata sempre più intensa e incontrollabile. Le anticipazioni riguardanti le future trame de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marcello rischierà di finire in galera. Tuttavia, alcuni spettatori hanno ipotizzato la fuga del Barbieri da Milano. Qualcuno ha azzardato che l’uomo potrebbe andarsene in Australia dalla sorella. Non resta che attendere l’ultima puntata di questa stagione per scoprire come si metteranno le cose per Ludovica e Marcello.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore